Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Virtual Bloccato

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao ragazzi,ho bisogno per favore di qualche parere riguardo quello che mi successo ieri sera mentre suonavo!
Piu' o meno il virtual girava da un paio d'ore,ad un certo punto si e' fermato tutto....il programma aperto,ma era bloccata la canzone!!
Panico totale:-( Ho riavviato il virtual (mi e' uscito il messaggio di "Virtual dj ha in riproduzione un brano,sicuro di volerlo chiudere?) ho clikkato si ed ho riavviato!
Bene....riparte la canzone per altri 30 secondi e poi bloccato di nuovo:-(
Ho notato che quando andava pero',c'era uno strano ronzio di sottofondo.....e bloccato ancora!!!
Cosi' ho riavviato il pc cambiato posto all usb della scheda audio,acceso e cosi' ho finito la serata!
Sono anni che uso il Virtual...mai successo....mai.....non riesco a capire perche':-( Cosa devo controllare?....Cosa devo fare?
Ora ho il terrore che mi succeda di nuovo in serata!!!!Aiutooooo
Ah...uso virtual dj 7 con scheda audio Native Instruments Traktor Audio 2 ....se mi sapete consigliare il dafarsi....Anticipatamente Grazie!!!
 

Posted Fri 23 Oct 15 @ 12:16 am
il tuo e' un classico blocco audio
ovvero ti si e' scollegata la scheda audio2, e VDJ non aveva piu' un uscita per suonare le tracce
(puoi fare anche una prova : mentre VDJ e' in play, stacca l'usb della scheda audio, e vedrai che accade la stessa cosa
per poi riprendere ia riproduzione 2 secondi dopo averla ricollegata)
Probabilmente e' un falso contatto del cavetto, che va e viene.
Hai fatto bene a staccarlo e anche a cambiare presa
ma fossi in te mi procurerei un nuovo cavetto (di quelli BUONI)
e darei una pulitina ai contatti interni delle prese usb, sia del tuo computer che della scheda audio
con una spruzzarina per parte del solito liquido disossidante, magari con una grattatina di carta .

Augh !
 

Posted Fri 23 Oct 15 @ 8:19 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Grazie Bazzoka.... Farò come mi hai detto e... Incrocio le dita! Mille grazie ancora!
 

Posted Fri 23 Oct 15 @ 9:16 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ciao ragazzi, ieri sera mi si è bloccato ancora una volta il virtual.... Ancora una volta ho fatto una figura di m..... Allora, quindici giorni fa ho disinstallato e reinstallato i drive della scheda audio, ho comperato un nuovo cavetto usb e fino a ieri sera tutto bene... Ma adesso mi chiedo.... Potrebbe essere la scheda audio ad essere danneggiata? Ne prendo una nuova? Ritorno ad usare i cd?.... Non so proprio che fare... Mi potete consigliare?.... Non è mai successo a nessuno una "magagna" così???
 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 7:25 am
A me è successo una cosa simile mercoledì. La traccia veniva ripordotta da un solo canale proprio da VDJ (VU meter skin e Master visualizzavano un solo canale funzionante) e si sentiva un forte ronzio. ricaricata più volte su tutti i deck non l'ha più fatto. Ho mandato un ticket di assistenza, ti consiglio di farlo anche te.
 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 10:00 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ma sono anni che uso la stessa versione di virtual... Non ho cambiato niente ed è sempre andato bene..... Proverò a formattare il pc.... Boooohhh... Speriamo!
 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 11:01 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao.
Hai controllato se l'ingresso usb, non e danneggiato.??
Forse la presa non e salda ed ovviamente il collegamento s'interrompe.
Il software di momento è stabile è solido. Cerchiamo di eliminare i problemi di hardware in modo di capire se la problematica è lì, è se così non fosse potremmo intervenire sul software.
Saluti
 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 11:14 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Secondo me è proprio la scheda audio che è andata perché quando collego il cavo usb su qualsiasi entrata del pc, si sente un ronzio di sottofondo la musica parte per un po' e poi si blocca!!! Ma prima di cambiare la scheda volevo un vostro parere....
 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 11:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Probabilmente è purtroppo puoi avere raggione.
Prova la scheda in un altro pc, se fa lo stesso aimè dagli la benedizione.
Di quale scheda parliamo??
Hai anche aggiornato i drivers della stessa?

 

Posted Fri 06 Nov 15 @ 2:19 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
È la audio2 della traktor... Ora ho formattato, ho preso la audio6 come scheda audio.... Ma sto litigando con il database.... Ho perso tutti i punti cue dei miei brani.... Non li vede più.... Aiutooooo
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 3:56 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prima di formattare hai salvato il file XML contenente tutta l'informazione
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 9:49 am
fede74PRO InfinityMember since 2006
Si certo.... Quello dentro la cartella di virtual in documenti.... L ho rimesso al suo posto ma non serve a nulla.... Non capisco!
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 11:46 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora formattando sicuramente la lettera del disco é cambiata
Codesta deve essere la stessa di prima. Ad es.
C:/ musica/house/xtema prima
Ora deve essere uguale e non ad es.
I:/ musica/house/xtema.
Non so se mi sono spiegato bene
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 12:25 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ho controllato.... È rimasta sempre C....
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 1:51 pm
Esegui vdj come amministratore
clic destro sull'icona -> esegui come amministratore
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 5:45 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Fatto.... Non cambia niente purtroppo!
 

Posted Sat 07 Nov 15 @ 8:45 pm
fede74PRO InfinityMember since 2006
Ce l ho fatttaaaaa..... Allora ho eseguito virtual come amministratore ma non trovava le canzoni così sono andato con il tasto destro sopra il "disco c" dal browser di virtual... Abilita sottocartelle e tutto è ricomparso!!! Grazie dei consigli ragazzi!!! Ciaoooo
 

Posted Mon 09 Nov 15 @ 8:32 pm
berto62PRO InfinityMember since 2012
salve .... ho un problema , adopero virtual dj con un pc e una consolle pioneer xdjr1 ma i file musicali li prendo da un hard disc esterno . il problema e' che spesso mi si blocca ..... Vi ringrazio anticipatamente ..... Berto62
 

Posted Thu 26 Nov 15 @ 10:18 pm
Può dipendere dal pc/notebook che caratteristiche ha
tipo di processore, velocità, ram ecc.
 

Posted Thu 26 Nov 15 @ 11:31 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Può dipendere anche dalla qualità del cavo USB o, molto più probabilmente, dal cavo USB stesso difettoso.
Succedeva la stessa cosa ad un mio collega: da quando ha cambiato il cavo USB che connetteva l'HD esterno al computer, non è più successo.
 

Posted Fri 27 Nov 15 @ 11:25 am


(Old topics and forums are automatically closed)