Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules dj instinct

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti, mi chiamo pino e ho 37 anni. vista la mia età onestramente ho sempre usato una consolle con i vinili. in questi giorni ho acqiustato una hercules dj instinct per mio figlio, ma onestamente non ho mai usato una consolle digitale.
Facendo qualche test (con la versione free di virtual dj) ho notato che il controlloe funziona diascretamente bene, e seguendo le instruzioni dello stesso, mi diceva di acquistare una licenza per farlo funzionare.
Premetto che non ho nessunissima difficoltà all'acquisto del prodotto, ma mi chiedevo se esso vale come licenza solo del controller oppure del sw. Mi spiego meglio, spendendo 58,56 (mi sembra) compro solo un componente del sw oppure in pratica poi il controller funziona tranquillamente?
Chiedo scusa in anticipo se la mia domanda è stupida, ma essendo nuovo del digitale non vorrei fare fesserie.
Ringrazio in antipico chiunque mi possa risponde
Pino
 

Posted Sat 10 Oct 15 @ 1:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 10 Oct 15 @ 2:40 pm
ok, ma quando collego la consolle a virtual dj, e seguo le istruzione per acquistare la licenza, mi porta in una dicitura che dice "Acquista licenza per controller", mi chiedevo è la stessa cosa oppure devo prima acquistare un'altra licenza???? insomma ne basta una oppure ce ne vogliono due???

in pratica dopo aver inserito i dati della mia carta di credito mi inbatto in un riassunto spese che porta questo titolo:
1 VirtualDJ Controller License Category 1 (EUR 58.55)

io la voglio acquistare ben volentieri, ma mi chiedo se è giusta o meno la procedura
 

Posted Sat 10 Oct 15 @ 4:50 pm
la procedura e' giusta
in pratica stai acquistando una licenza specifica per il tuo modello di console
che ti permettera' di usare VDJ con la tua Instict senza limiti temporali.
Il limite di questo tipo di licenza e' che non potrai usare lo stesso software con altri controller e/o acessori
(se non per il canonico tempo di 10 minuti a titolo di prova)
e altri piccolissimi particolari relativi all'interfaccia grafica e agli effetti.
Se vuoi la versione completa, che funziona con TUTTO (anche di tutto insieme)
e puoi personalizzare ogni piu' piccolo particolare sia del software, sia dell'uso del controller, sia sull'uscita video
devi sottoscrivere la licenza PRO INFINITY, che costa ben di piu', o sottoscrivere un abbonamento mensile.

Al momento non mi sembra stai sbagliando niente:
hai la tua consollina e stai acquiatando il suo software giusto
a un prezzo onesto.

Augh !
 

Posted Sat 10 Oct 15 @ 5:39 pm
ok faccio immediatamente l'acquisto...grazie 1000
 

Posted Sat 10 Oct 15 @ 9:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
leggo qualche imprecisione.
specifico che con la licenza plus che stai acquistando puoi assolutamente utilizzare l'uscita video secondaria e personalizzare la mappatura del tuo controller, non è possibile rimuovere il logo di Virtualdj.
Le altre limitazioni rispetto alla versione 8 pro infinity sono specificate nel link che ho postato nel mio messaggio.

 

Posted Sun 11 Oct 15 @ 10:52 am


(Old topics and forums are automatically closed)