Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: RMX2 Crash

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,ho un problema con la mia RMX2,quando collego alla stessa presa di corrente la consolle e la macchina del fumo da 400W,nel momento che aziono l'uscita del fumo,l'RMX2 mi crasha....si blocca e non risponde più ai comandi mentre il virtualdj continua ad andare e risponde ai comandi dati dal pc,a questo punto per ripristinare il controller,sono costretto a spegnere e riavviare sia il controller che virtualdj,purtroppo questo succede quando non ho la possibilità di collegare i due componenti a due prese separate,ho fatto tutte le prove del caso sul portatile e ad esclusione il problema è dato dall'alimentatore del controller che sicuramente non sopporta lo sbalzo di tensione provocato dallo spunto della macchine del fumo.Avete una soluzione al mio problema?...
 

Posted Sat 03 Oct 15 @ 8:54 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si raccomanda non collegare niente alla ciabatta incui si collega controller e laptop
La dove non è possibile bisognerebbe trovare una soluzione migliore. Oppure può essere che la connessione dove ti sei collegato abbia bisogno di una controlatina
 

Posted Sun 04 Oct 15 @ 1:17 pm
si infatti...il problema parte quando non ho la possibilità di diversificare le prese....e sono costretto a collegare tutto alla stessa presa...pensavo...se ci fosse un "filtro" da applicare a monte dell'alimentatore....tipo ferrite o altro...
 

Posted Sun 04 Oct 15 @ 4:36 pm
piu' che un filtro ti serve un trasformatore di isolamento (1:1 a 200volt su entrambe gli avvolgimenti)
e ti consiglio di sceglierne uno della stessa potenza della tua macchina del fumo
a cui collegherai solo quest'ultima.

Augh !
 

Posted Sun 04 Oct 15 @ 6:13 pm
qualcosa di più semplice e sopratutto portabile?..... :-)
Il mio problema è anche logistico....cercavo se possibile qualcosa di efficace e semplice da portare....per eliminare gli sbalzi di tensione dovuti allo spunto della macchina del fumo.....
 

Posted Mon 05 Oct 15 @ 8:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prolunghe a tutt'andare.
 

Posted Mon 05 Oct 15 @ 1:35 pm
 

Posted Mon 05 Oct 15 @ 3:07 pm
per il momento ho risolto con una ciabatta "filtrata" e con il collegamento della macchina del fumo a una presa diversa...Grazie delle dritte ;)
 

Posted Fri 16 Oct 15 @ 8:55 am


(Old topics and forums are automatically closed)