Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ LE problemi con Hercules mk4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se potete aiutarmi.
Ho letto sul forum varie situazioni più o meno simili ma non così uguali da riuscire a risolvere da me senza romper le scatole... ci provo...
Solito problema quando aggiorni un software... ora quando lancio Vdj mi dice che non riesce a trovare nessun hardware connesso mentre la mia consollina :) è connessa eccome! Che fare?
La cosa si complica perché questo è ciò che avviene sul portatile mentre sul fisso, aggiornato anch'esso alla versione 6.1.2 legge la consolle e il programma parte normalmente, poi dopo pochi minuti tutto si pianta, cioè la consolle non consente di agire sul software...
Che succede?
Qualcuno mi sa aiutare?
Sul fisso ho osx 10.8.5 (di più non regge...)
sul portatile addirittura la 10.6.8
Però prima dell'aggiornamento di Virtual DJ LE alla 6.1.2 tutto funzionava!

"Fortuna" che la festa della mia amica è stata domenica scorsa! :) e l'animazione musicale è andata bene... ma ora?!

Ultima cosa... approfitto e vi chiedo, loggandomi su Vdj nella sezione download vedo che mi viene data la possibilità di scaricare in freedownload a scela le versioni 8 e/o 7... che mi consigliate?

Aspetto un vostro aiuto, intanto grazie!

 

Posted Fri 29 May 15 @ 8:22 pm
:(
nessuno è in grado di dirmi qualcosa? :(
 

Posted Sun 31 May 15 @ 5:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 03 Jun 15 @ 2:06 am
moramax wrote :
per prima cosa hai installato gli ultimi drivers diponibili?

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1


sì sì, installati. continuo ad avere problemi vari sul fisso mentre sul portatile zero connessione :( non capisco perché…
Sul fisso il software legge la Hercules sul portatile niente di niente…
Cosa mi puoi dire sulle versioni di Virtual DJ non LE ? La 7 e/o la 8? Dalla sezione SCARICA del sito di virtual dj viene data la possibilità del free download delle due versioni…
Che fare?
Periodo decisamente ricco di sfiga questo!
Intanto grazie per avermi risposto! :) è già un buon segnale! :)
 

Posted Wed 10 Jun 15 @ 2:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
sì sì, installati. continuo ad avere problemi vari sul fisso mentre sul portatile zero connessione


mi viene difficile capire il problema di installazione del driver senza potere vedere direttamente.
Mi puoi confermare che ti tipo di porte usb sono presenti? USB2 O USB3?
Hai la possibilità di provare ad installare la console collegandola ad hub usb alimentato 2.0?
 

Posted Wed 10 Jun 15 @ 2:42 am


(Old topics and forums are automatically closed)