Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: recupero passwor

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

domme21ControlleristMember since 2014
salve a tutti, ho un piccolo problema.. ho comprato la licenza per una consoll hercules air, solo che io ho 2 pc lo installata nel primo e tutto ok dopo diversi mesi lo voluta installare anche nel secondo pc ma non riesco, il problema è che non ricordo più la password del mio account vdj e quando vado per recuperarla non mi arriva la mail di recupero nemmeno come spam ho provato diverse volte ma niente, per nel mio account è scritto che posseggo la licenza è possibile riceve il seriale per installare la consolle nel second pc senza dover ripagare i 99 dollari?
 

Posted Mon 02 Feb 15 @ 3:34 pm
 

Posted Mon 02 Feb 15 @ 4:34 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Vdj8 non ha bisogno di seriale.
Basta inserire le credenziali di questa pagina ( quando viene chiesto) collegato ad internet.
Faccendo questo però la prima machina viene disattivata rimanendo come una normale home user.
Poi per validare la prima machina basta eseguire gli stessi passi di prima, cioè
Inserire USER è PASSWORD, questo poi comporterà la disattivazione dell'altra pc .
Saluti
Dj Pocho
 

Posted Tue 03 Feb 15 @ 11:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Faccendo questo però la prima machina viene disattivata rimanendo come una normale home user.


non è così!! E' possibile attivare 2 pc contemporaneamente.



 

Posted Wed 04 Feb 15 @ 11:28 am


(Old topics and forums are automatically closed)