Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cd Virtual dj mai ottenuto con ddj-ergo-v

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buongiorno a tutti, per Natale ho acquistato una tavola da dj della pioneer come da titolo. I miei genitori non si intendono molto di queste cose e hanno fatto affidamento sul venditore. Purtroppo è successo che il cd di Virtual dj LE non sia mai stato riposto nella confezione, bensì ( suppongo) sia stato rubato dai magazzini del negozio. Il modello che ho comprato era l'ultimo disponibile ed era in esposizione al pubblico. Nel tentativo di riottenere la licenza ho chiamato l'assistenza della pioneer che purtroppo non poteva fare niente al riguardo. Sono stato reindirizzato a questo forum e chiedo consiglio, come ultima spiaggia, a chiunque sia disponibile ad aiutarmi prima di dover riportare indietro il prodotto e riacquistarlo altrove.
Ringrazio in anticipo tutti.
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 8:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prova a guardare sotto la consol ci dovrebbe essere anche lo il seriale. Che poi registrerai nel tuo profilo, e ti viene autorizzato il download del software dedicato.
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 10:27 am
Il seriale della ergo e sulla busta di carta del cd di istallazione, quindi la vedo dura
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 10:56 am
Ho trovato il numero seriale sotto la consol ma mi dice che è errato. lo ho inserito in questa schermata.

Per acquistare una nuova licenza (software, controller o Content Unlimited), clicca qui.

Se il controller viene fornito con un numero di licenza VirtualDJ OEM, o se si dispone di un numero di licenza di una versione precedente, inserire il numero seriale qui di seguito: :
Questo seriale non è valido


Come posso fare a inserire il numero senza che mi dia l'errore?


Al momento su questo account non è registrate alcuna licenza.


 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 10:58 am
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:13 am
scusami ma sono nuovo del forum mi potresti dire dove?
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:16 am
Avevo già messo il numero seriale in quello spazio, ma mi continua a dire che ho inserito un numero seriale sbagliato.
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:20 am
Segui il link che ti ho postato entri nel tuo profilo, sulla sinistra troverai un pulsante "le mie licenze" ci clicchi su e nella pagina che si apre c'è un apposito spazio dove inserire il seriale
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:24 am
Ho seguito le tue istruzioni e ho inserito il numero... mi rimanda alla pagina del mio account e mi esce questo messaggio:
 Error! You typed in wrong license number - please try again if you want to add a license
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:26 am
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:26 am
Provo a farlo... in ogni caso grazie mille per il tuo tempo e per il tuo aiuto.
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 11:27 am
Facci sapere ;-)
 

Posted Thu 22 Jan 15 @ 3:10 pm


(Old topics and forums are automatically closed)