Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Milkdrop visualizer plugin

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti,

vi contatto per un problema che ho riscontrato nell'utilizzare questo bellissimo plugin.

Vi descrivo subito il problema.... sono in possesso di un controller Hercules ed ho programmato alcuni pulsanti per attivare degli effetti audio, lo script utilizzato sul pulsante è il seguente:

effect 'LFO' active ? effect 1 select 'LFO' ? effect 1 active off & page "browser" : effect 1 select 'LFO' & page "effects" ? nothing : page "effects" : effect 1 select 'LFO' & effect slider 2 0% & effect 1 active on & page "effects" ? nothing : page "effects"

mentre per quanto riguarda l'azione del relativo led:

effect 'LFO' active ? effect 1 select 'LFO' ? blink 250ms : on : off

La mia domanda è la seguente, come mai una volta attivati gli effetti audio quando vado a disattivarlo (quindi ripremo il pulsante) il plugin milkdrop si spegne? Mentre se attivo il relativo effetto audio con il mouse dall'interfaccia di virtual dj, mikdrop continua a funzionare regolarmente?

Penso quindi che il problema sia relativo alla correttezza dello script presente sul pulsante o sul led del pulsante.

Vi allego anche uno screenshot delle relative opzioni video presenti sul mio config di virtual dj.

Confido in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.

Saluti

 

Posted Tue 18 Nov 14 @ 2:12 pm


(Old topics and forums are automatically closed)