Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Assistenza remota

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buonasera a tutti,

avrei preso appuntamento con l'assistenza remota (Max) per stasera alle 18:00 e sto attendendo nel link dei messaggi, qualcuno sa dirmi come fare per entrare giusto in assistenza remota.

grazie
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 11:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
causa alluvione sono in ritardissimo sulla tabella di marcia :(
ti ho risposto nel ticket,
 

Posted Mon 13 Oct 14 @ 2:54 pm
Buonasera a tutti;

come faccio a recuperare il file di installazione? praticamente il cd della mia wego si è spezzato in due.
grazie a tutti
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 11:04 am
Vai nella tua pagina < DATI UTENTE> clicca su licenze registrate
la trovi la tua Wego registrata e l'eseguibile di Vdj LE
 

Posted Tue 14 Oct 14 @ 11:06 am
salco_2Home userMember since 2015
Buongiorno a tutti. Purtroppo il pre ascolto in cuffia si sente male ! Le cuffie funzionano bene ma quando le collego alla console hanno un suono graffiante. Pensate sia problema di console o problema di impostazioni? Poi per ascoltare contemporaneamente il pre ascolto in cuffia e la musica su casse audio , le casse audio le devo collegare al pc o nella parte posteriore della mia console hercules mk4 ? Mi potreste spiegare le impostazioni giuste per virtual dj LE in modo da sentire sia in cuffia che su casse audio contemporaneamente? grazie per la disponibilità.
 

Posted Sun 07 Jun 15 @ 6:47 am
Per poter usufruire del pre ascolto in cuffia devi collegare le casse all'uscita della consolle, tramite spinotto rj oppure cavo rca sul retro. Mentre colleghi le cuffie all'uscita "headset" posta davanti.
 

Posted Thu 11 Jun 15 @ 7:52 am
A proposito di assistenza remota, vi sarebbe mai capitato con un altro dj software di avere a disposizione un certo MoraMax alle 23.00 della notte!!!! che ti risolve un problema per te insormontabile e ti consente il giorno dopo di suonare ad un raduno di hurley davidson e di fare un figurone??? Grazie di esistere Max, grazie VDJ!!! GoodMix a tutti.
 

Posted Thu 18 Jun 15 @ 12:47 am


(Old topics and forums are automatically closed)