Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DJ TECH Dragon Two dimensioni

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Cortesemente, qualcuno sa dirmi le dimensioni di questa consolle visto che ne sul sito produttore ne su Google sono riuscito a trovarle?
E magari se qualcuno la usa anche un suo giudizio come controller per Vdj8…

Grazie! :-)
 

Posted Sun 05 Oct 14 @ 2:47 am
Dopo circa dieci giorni, Strumenti Musicali mi manda una mail dicendomi che la consolle misura circa 41 cm di larghezza!
Ringrazio Strumenti Musicali anche se non capisco il "circa" ma quello che è vergognoso è che ne sulla pagina ufficiale di Facebook, ne per mail diretta, nessuno della Dj Tech si è degnato di rispondere alla mia semplice domanda.
Ora questo per me significa solo una cosa: ditta poco seria che non cura il marketing dei loro prodotti e fatto ancor più grave, assistenza zero!
Il manuale di questa consolle è introvabile…
Le sue dimensioni pure…
Due recensioni di numero…
Bene, allora ben venga la scelta di acquistare la consolle BEHRINGER CMD Studio 4A, visto che tutto sommato sono rimasto veramente soddisfatto del mixer DDM4000, è giusto che i miei denari vadano ad una azienda che quanto meno si è presa la briga di postare su YouTube materiali video su questa consolle!
Avrei preso senza battere ciglio nuovamente una Hercules, ma mi sono stufato di avere tra le mani una consolle con lucette fievoli perchè continuano a non integrare un sano alimentatore da rete per dare un pò di supporto alla porta USB.
E poi scusate, costa 179€ e in questi momenti di crisi, non è un dato di poco conto!
 

Posted Wed 15 Oct 14 @ 5:36 pm
Acquistata per €. 139,00 + spese spedizione da Strumenti Musicali.it .....che dire? Per questo prezzo non si puo' chiedere di piu'!! Riconosciuta al volo su Virtual Dj 7.3, mappatura OK, ottima disposizione dei tasti, jog wheels illuminate, volume in cuffia piu' che buono, buona costruzione e buona solidita', dimensioni generose, uscite audio OK...insomma, ottimo acquisto. Sabato sera 6 ore di Videomix ininterrotto e nessun problema...
per me e' SI!!
 

Posted Mon 22 Feb 16 @ 2:37 pm
Per favore aiutatemi: ho un problema con la Dragon Two e Virtual Dj. Le Jog Wheels non funzionano correttamente: a volte muovendo quella destra su VDJ risponde sia a destra sia a sinistra, e quella di sinistra non funziona, a volte se ruoto verso destra o verso sinistra (sempre la Jog di destra) sul software risponde ruotando solo a destra. Aiutatemi, penso ci sia un problema di configurazione.
 

Posted Mon 08 Aug 16 @ 3:13 pm
Contatta l'assistenza ed esponi il problema qui

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

P.S.
Non postare la stessa domanda su più topic non serve a nulla
la soluzione è quella scritta sopra più semplice e veloce ;)
 

Posted Mon 08 Aug 16 @ 5:49 pm
Grazie mille, è che avevo fatto io una domanda ma non mi ha risposto nessuno. Grazie ancora :)
 

Posted Fri 12 Aug 16 @ 11:30 am


(Old topics and forums are automatically closed)