Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VERSIONI DIVERSE SU STESSO PC

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti,qualcuno sa se,sullo stesso pc posso tenere installati sia la versione 3.4 con la quale mi trovo benissimo per mixare audio,
e la versione 7 che trovo pratica per usare videoclip, usandoli chiaramente alternativamente a seconda di cosa devo fare.
c'è qualche conflitto ?? qualcuno l'ha già sperimentato ?
grazie.
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 6:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Posso capire l'utilità di tenere 2 versione se gia la solo PRO mixa tranquillamente sia audio che video?
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 7:07 am
ciao...lo so ..tu dici perchè usare diverse versioni ?? è che col vecchio 3.4 mi trovo a mio agio....il 7 non riesco a mapparlo completamente sulla mia vecchietta hercules mk2...i loop sono più pratici con la vecchia versione...sul 7 devi dare tu start e andare a settare quanti beat..sulla 3.4 +mk2 ho 3 tastini che presetto a 2-4 8 beat e sono a posto....
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 7:28 am
riprodurre la vecchia mappatura non e' assolutamente un impresa
basta impratichirsi un pochino, e non di piu', con VDJscript.ù
Le funzionalita' delle vecchie ersioni, sono semplicissime, e implementabili anche solo con il MIDI learn.
Poi, adottando lo stesso skin della versioe 3.4
avresti lo stesso software di un tempo
ma con tutte le nuove funzonalita', adatto ai sistemi operativo recenti,
ottimizzato dall'esperienza, e corretto di parecchi bug.

Comunque sia, avere le 2 versioni sullo stesso computer non e' difficile
basta solo cambiare nome al file eseguibile piu' vecchio.
In pratica, installi la versione 3.4, poi cambi il nome al file dell'applicazione,
correggendo con lo stesso nome anche i collegamenti sul desktop, e menu' di avvio,
poi installi l'ultima versione (sarebbe salutare non invertire l'ordine di installazione)
e ti ritroverai le 2 icone che fanno capo alle 2 versioni.

Augh !
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 7:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto onestamente se è solo una questione di mappatura io ti consiglierei di utilizzare la versione 7.4.1 che è molto più performante e ricca di altre funzionalità rispetto alla 3.4.1
A livello di mappatura con la versione pro full 7.4.1 puoi fare esattamente come con la versione 3.4.1 ed ovviamente anche di più .
Non è poroblema aiutarti a mappare la console come desideri.
Per prima cosa devi registrare la tua licenza originale qui:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

ps: attenzione! utilizzaere due versioni è possibile..l'importante che siano originali per non incappare nell' errore di protezione e rimanere a piedi nel bel mezzo di un evento.
 

Posted Thu 13 Feb 14 @ 7:50 am


(Old topics and forums are automatically closed)