Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda Scheda Audio Esterna

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

 

Posted Sun 05 Jan 14 @ 8:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per prima cosa non hai specificato con che versione di Virtualdj usi e nel tuo profilo non è registrato nulla.
Comunque sia la scheda audio in oggetto non è indicata per l' uso con Virtualdj se vuoi ottenere uscita master e preascolto con la stessa scheda in quanto non è una scheda 7.1 reale (ma virtuale).
 

Posted Sun 05 Jan 14 @ 12:38 pm
nazkulHome userMember since 2013
quote inutile... Rimosso
Pochodj

Guarda io ho lo stesso problema devo prendere una scheda audio esterna e anche un mixer cosa mi consigli ?
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 4:48 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per darti un buon consiglio dipende sempre dall' uso e dal budget che hai a disposizione.
La soluzione più economica è quella di acquistare una scheda usb 4.1, 5.1 o 7.1. Ma attenzione deve essere 4.1, 5.1 o 7,1 REALE. Mentre se vuoi una scheda audio competitiva e completa la collaudata DEEJAY TRIM 4&6 potrebbe fare al caso tuo.
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 5:06 pm
nazkulHome userMember since 2013
moramax wrote :
per darti un buon consiglio dipende sempre dall' uso e dal budget che hai a disposizione.
Potresti acquistare un economica usb 4.1 o superiore. Ma attenzione deve essere 4.1, 5.1 o 7,1 REALE. Se vuoi una scheda audio competitiva e completa la collaudata DEEJAY TRIM 4&6 potrebbe fare al caso tuo.


L'uso che devo farne e per fare radio quindi da poter sfruttare microfono cuffie e mixer il budget non altissimo
Io avevo trovato questa ma non so se fa al caso mio


Jammin Pro Scheda audio USB XLR microfono
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 5:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sinceramente non conosco la scheda, ma mi pare di capire che non ha l' uscita cuffia indipendente per cui non ti permette il preascolto.
Rimane valido il suggerimento del messaggio precedente, a questo punto il prodotto hercules è più indicato al tuo uso.
 

Posted Wed 08 Jan 14 @ 5:23 pm
nazkulHome userMember since 2013
Idem

Ciao scusa un altra domanda ma se io faccio a meno della scheda audio esterna posso usare solo il mixer? Con la mia versione di virtual ? E che tipo di mixer?
Grazie
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 12:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se per mixer intendi controller midi/hid, la versione Broadcaster non supporta i controller midi/did se non solo per 10 minuti/session per poterli testare ed eventualmente valutare l'aggiornamento a Virtualdj pro full.
Con la versione Broacaster inoltre non è possibile utilizzare configurazioni audio avanzate per cui non è possibile impostare l'utilizzo con mixer esterno analogico.
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 2:32 pm
nazkulHome userMember since 2013
Caspita non lo sapevo non mi sono informato bene quindi così il mixer non lo posso usare ma solo una scheda esterna che non so se valga la pena
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 4:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi usare una scheda audio esterna per ottenere master e preascolto in cuffia , quindi utilizzando il mixer interno di Virtualdj
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 4:35 pm
nazkulHome userMember since 2013
Quindi una scheda e uso il software come mixer ? Quindi così e compatibile sulla scheda ci attacco mic e cuffie
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 4:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con la versione Broadcaster e una scheda usb 4.1 ottieni l' uscita MASTER (uscita front che andranno collegate le casse amplificate o l' amplificazione finale), e l' uscita del PREASCOLTO (uscita rear , dove colleghi le cuffie).
Per mixare usi il mixer interno di Virtualdj comandandolo con MOUSE e TASTIERA.
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 4:54 pm
nazkulHome userMember since 2013
Ok grazie mille sei stato gentilissimo userò questa soluzione che mi sembra la migliore poi in futuro valuterò la versione pro per un mixer

Edit
Quote inutile rimosso, per rispondere usi il tasto risposta in fondo ai post. Usi il quote per rispondere a post scriti prima del precedente
Pochodj
 

Posted Thu 09 Jan 14 @ 4:58 pm
Ciao moromax grazie mille per avermi risposto.Visto che io non ci capisco niente potresti consigliami una scheda audio esterna usb che non costi troppo? ^_^
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 10:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Che uso ne darà?
Quanto può spendere?
E sopratutto quale versione di vdj sta usando ó intende usare?
 

Posted Fri 10 Jan 14 @ 11:07 am
Salve mi interessa solo che si senta pulito e non sporco è sopratutto che non si senta in ritardo,comunque posso spendere 10-15 euro ho virtual dj preso da internet,saluti. :)
 

Posted Sat 11 Jan 14 @ 5:31 am
CristianoRonaldoCR7 wrote :
Salve mi interessa solo che si senta pulito e non sporco è sopratutto che non si senta in ritardo,comunque posso spendere 10-15 euro ho virtual dj preso da internet,saluti. :)


10-15 € sono pochi per una scheda audio decente che non ti dia ritardo, si chiama latenza,

ed abbia un suono pulito una spesa minima si aggirerebbe sui 100 € < AUDIO 2 DJ >, puoi vedere

se trovi qualcosa di usato cercando in rete , poi cosa non molto chiara Vdj preso da internet

che vuol dire , da dove che versione

@ DJMarcoso32

vai sul topic dedicato alla wego dai un occhiata alle configurazioni audio da settare e probabilmente

servirà che registri il seriale di Vdj LE allegato alla tua Wego

http://it.virtualdj.com/forums/168207/Italian_Forum/Pioneer_DDJ-WeGO_%28Topic_generale%29.html
 

Posted Sat 11 Jan 14 @ 7:19 am


(Old topics and forums are automatically closed)