Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti, vorrei un consiglio di qualcuno di voi che sappia quale e' meglio tra DDJ-SX e XDJ-AERO. SONO INDECISO TRA QUESTI 2 modelli. grazie spero consigli.
 

Posted Mon 07 Oct 13 @ 11:48 am
DDJ-SX, non c'è paragone, vabbe io sono di parte perché la posseggo, ma effettivamente è un vero gioiello. Vai sicuro meglio di lei c'è solo la NS7 II, forse.
 

Posted Mon 07 Oct 13 @ 12:43 pm
grazie tante. solo una cosa ancora, funziona gia perfettamente con virtual dj? x che per quel che so prima non lo faceva.
 

Posted Mon 07 Oct 13 @ 1:25 pm
La uso regolarmente, non mi si è mai piantata, ovviamente ho aggiornata l'utima versione firmawere. Vai tranquillo vdj 7.4 la riconosce tranquillamente, l'ho usata per 5 ore di fila durante alcune serate e non ha dato nessun segno di cedimento.
Ti consiglio di dare un occhiata al topic dedicato troverai molte risposte utili.
 

Posted Thu 10 Oct 13 @ 5:01 am
Le ho entrambi e posso dirti che sono due ottimi controller, Aero ha in piu che puoi utilizarla senza computer/software con una pennetta, io personalmente uso già da un anno SX, ovviamente con VDJ ancora prima che uscisse la mappatura nativa ovviamente grazie all'aiuto del nostro patrono protettore Santo Max da Tortona
 

Posted Thu 10 Oct 13 @ 8:59 am
grazie mille a tutti e due.
 

Posted Thu 10 Oct 13 @ 11:29 am


(Old topics and forums are automatically closed)