Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Abbonamento ContentUnlimited

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Salve a tutti,
volevo esprimere il mio disagio con l'abbonamento ContentUnlimited Audio che viene offerto a circa 9-10 euro al mese.
L'abbonamento in se è economico (positivo) e attinge all'archivio di Grooveshark (negativo) molte volte mi sono imbattuto in file che si sentono male, anche quelli che da con la "v" verde che dovrebbero essere controllati e segnalati come "buona qualità" a volte sono a 64kbps quindi inaccettabili.
Il motore di ricerca restituisce un'accozzaglia di brani che a volte sembrano upload di utenti e non un archivio gestito a dovere.
A volte veramente mi "pareva" più pirata del P2P. Ma è solo la mia opinione personale.

Secondo me la Atomix dovrebbe stringere accordi commerciali con siti più seri che offrono musica in alta qualità sempre col sistema della cache etc...Spotify per esempio sarebbe il TOP secondo me.

Mi scuso per lo sfogo (non credo di essere l'unico...)

P.S. Ho fatto anche delle figuracce caricando il brano direttamente nel Deck e mandandolo in play (non avevo il tempo di ascoltarlo) e si sentiva di m....dopo ho imparato a scaricarli nella cache e ascoltarli prima di eseguirli ma al momento mi sono incacchiato e non poco!

Secondo voi ho torto?
 

Posted Mon 16 Sep 13 @ 3:38 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non resulta un premium member
Non vedo come lei possa affermare questo.
Sono un premium member da parecchio tempo ormai ed a parte i primi tempi ( parlo di molto tempo fa ) non ho riscontrato nessuna anomalia.
La qualità audio e molto buona, pur avendo un genere non molto assistito (Latinoamericano)
 

Posted Mon 16 Sep 13 @ 5:29 pm
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Sono stato un premium member fino a qualche giorno fa.
La sua affermazione "non capisco etc..." sottintende che lei pensa che io sia in malafede. Che senso avrebbe?
Mi chiedevo se altri DJ hanno riscontrato questi problemi come me o se sono solo io ad avere interpretato male o usare male questa funzione del software. Tutto qui.
 

Posted Tue 17 Sep 13 @ 1:55 pm
buona sera a tutti, vorrei farvi alcune domande sul CU che ho sottoscritto da poco
come faccio a cercare i brani per genere invece che per nome artista o titolo?
a cosa serve il menu netsearch? quando faccio la ricerca su netsearch e clicco sui brani mi da sempre errore
vi ringrazio
 

Posted Sat 08 Mar 14 @ 1:55 pm


(Old topics and forums are automatically closed)