Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: registrare tramite uscita rec del mixer sul pc

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi ho un nox 606 e vorrei sapere come faccio a registrare un live mix sul pc...ho 2 cdj gemini 700 ,come posso collegare l'uscita rec dietro al mixer??? (sempre se è utile) oppure si deve solo collegare il mixer in midi sul pc e usare un programma apposito??? fatemi sapere per favore....grazie mille in anticipo
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 2:42 pm
Perdonami,ma non mi è chiara una cosa! Usando Virtual DJ hai la sezione apposita RECORD dove puoi addirittura decidere se registrare in WAV oppure in MP3 e addirittura,in caso di MP3,puoi scegliere il livello di KBS (320 è il più pesante,ma qualitativamente il migliore!)!
Non capisco perchè ammattire con un registratore esterno!
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 5:23 pm
lo so k ci sta il record sul virtual dj ,lo uso da anni caro...il problema è k nn so cosa collegare al pc in modo k quello k mixo sulla consolle esterna viene riprodotto così sul pc in mp3....xk se collego solo i cdj al pc,andando a registrare nn avrei gli effetti del mixer (k è scollegato dal pc)
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 5:46 pm
Sbaglio o questo è il forum di Virtual DJ?!?
Sposta la tua domanda per farti consigliare su un forum più generico come DigitalJockey.it
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_jfusion&Itemid=100012&lang=it
...comunque,per registrare utilizzando console esterne,potresti usare Audacity collegando l'uscita del mixer all'ingresso microfonico del computer,però non so se il Nox606 possa registrare via USB collegato ad un software! ...ecco perchè ti consiglio di spostare la domanda sul forum di DigitalJockey.it!!
 

Posted Mon 24 Jun 13 @ 8:09 pm
http://www.behringer.com/EN/Products/NOX606.aspx
questa la pagina ufficiale del tuo mixer come vedi ha incluso un sw
che ti permette dalla usb di registrare i tuoi mixati, devi leggerlo per capire
se converte in mp3 perche la versione LE registra solo in WAV

P.S.
non usare abbreviazioni sms l'italiano non si paga e sui forum è vietato
 

Posted Tue 25 Jun 13 @ 6:53 am
per le abbreviazioni non lo sapevo scusate,poi per quanto riguarda i programmi,la mia era una domanda sopratutto per registrare tramite virtual dj (altrimenti non avrei chiesto qui) in aggiunta avevo chiesto se c'era qualche altro programma...comunque grazie per le risposte!!!
 

Posted Tue 25 Jun 13 @ 7:00 am
Come ti ho detto con la LE registri in Wav, non puoi in mp3
è uno dei limiti della versione LE, poi con Audacity o altri software
simili converti in mp3
 

Posted Tue 25 Jun 13 @ 7:18 am
e ricordati che in WAV la qualita' e nettamente migliore

Augh !
 

Posted Wed 26 Jun 13 @ 3:32 am


(Old topics and forums are automatically closed)