Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Vdj -camera- wi-fi - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
intanto ho ripreso la vecchia easycap, istallato i driver e funziona "bene" sia con il plug in camera di Vdj sia con GrandVj.

Ovviamente sto con il cavo e una vecchia Sony....e altrettanto ovviamente tengo in considerazione il tuo "DANGER" :)

Per ora con una spesa zero sono a cavallo....ovvio anche il fatto che prima di uscire in live faro' mille mila prove ed anzi ho già cominciato!
Tieniamoci buono questo topic per eventuali sviluppi; il WI-FI è sempre il mio pallino anche se so già che allontandosi dalla fonte (PC) il framerate và a farsi benedire...a meno di non comprare un trasmettori/ricevitore con i controazzi!
 

Posted Wed 10 Jul 13 @ 7:10 am
Io ti boccio la soluzione. Vedrò di far ripartire connecify.
 

Posted Wed 10 Jul 13 @ 8:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Wed 10 Jul 13 @ 8:34 am
matte27 wrote :
visto che usi una scheda di acquisizione analogica e una videocamera in analogico io ti lancio questa soluzione:
http://www.ebay.it/itm/RIPETITORE-KIT-TRASMETTITORE-RICEVITORE-WIRELESS-X-SEGNALE-AUDIO-VIDEO-300-METRI-/310586005448?pt=Antifurti&hash=item48505e57c8#ht_4876wt_1397

se la tua videocamera ha una batteria da 9v riesci a pilotare tutto con una piccola modifica


Questo io ce l'ho e funziona abbastanza bene. Ma lo commuto con uno switch esterno.
Buona soluzione in ambienti dove non ci sono troppe radiofrequenze.
 

Posted Wed 10 Jul 13 @ 8:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Domanda posta al supporto ufficiale Jvc :

Sono intenzionato a comprare una JVC ADIXXION ma prima vorrei chiedervi : E' possibile utilizzare camera come una "normale webcam wifi" ? Vorrei, in altre parole, creare una rete wifi punto-punto tra il mio PC (win 7 64bit) e la ADIXXION e vorrei poter utilizzare software quali SKYPE per usarla come una normale webcam. E' fattibile senza passare per servizi quali USTREAM ? m'interessa essere indipendente da una connessione internet. Grazie in anticipo.

Risposta molto secca ma altrettanto ufficiale :

Egregio Cliente, in merito alla Sua richiesta La informiamo che è possibile




Quasi quasi procedo con l'acquisto....
 

Posted Fri 12 Jul 13 @ 7:03 am
Hai acquistato poi la cam?
 

Posted Fri 06 Sep 13 @ 3:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
no....aspetto tempi migliori :)
 

Posted Fri 06 Sep 13 @ 9:57 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Migliori di questi ??

Temperatura mite, giornate soleggiate, non si suda e non si trema di freddo.... e al mattino si può ancora andare al mere !! XD

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 06 Sep 13 @ 11:24 am


(Old topics and forums are automatically closed)