Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: Controller per produrre!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!

E' da un pò che non faccio visita al forum per tanti motivi personali, e per questo approfitto per un saluto! :)

Ora vengo al mio problema: mi piacerebbe comprare un controller per produrre musica in mp3 con ableton magari, e volevo sapere da voi più esperti in questo settore (io ho sempre solo mixato) quale siano i controller migliori sulla piazza per questi obiettivi e se ne devono uscire addirittura a breve magari di più moderni!

Io avevo individuato l'akai apc40, ma non intendendomene nulla volevo chiedere a voi pareri o altre macchine buone!

Grazie!
 

Posted Sat 16 Mar 13 @ 6:01 am
Visto che sei anche un dj della radio dovresti sapere che questo è un forum dedicato esclusivamente a virtual dj. Quindi qui si parla di controller per virtual dj e non per gli altri software. Ti consiglio di spostarti sul forum amico digitaljockey.it. Li potrai chiedere e molti utenti che bazzicano questo forum hanno anche residenza li.
 

Credevo fosse un OT concesso, ma a quanto pare se addirittura un non moderatore mi ha corretto non lo è proprio!

Mi scuso a questo punto e chiedo che il topic venga chiuso per non creare altri danni.
 

 

mi permetto di aggiungere che ho amici che hanno vinto dei dischi d'oro usando il mouse ed una tastiera midi muta di bassa qualità,,,a te le conclusioni su cosa sià più importante
 



(Old topics and forums are automatically closed)