Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Collegamenti hercules dj console Rmx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti,
Ho una console hercules Rmx da ormai più di un anno e pochi giorni fa ho comprato un Cdj pioneer 100s da collegare alla hercules Rmx . Dopo aver collegato il Cdj alla rmx e la Rmx al amplificatore collego la hercules al computer accendo virtual dj le e premo in alto a sinistra della hercules il tasto source 1 per usare il Cdj. Faccio inserisco il disco e faccio partire la canzone dal Cdj e sento un rumore nelle casse . Ho provato a collegare solo il Cdj all'amplificatore per vedere se era un problema del Cdj ma gira perfettamente senza nessun rumore o fruscio .
Che problema c'è ?
 

Posted Mon 14 Jan 13 @ 9:40 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Ma non senti nessun suono?
La versione LE di VDJ non permette di modificare le impostazioni degli ingressi(che dovresti settare su line in oppure time code se usi il cdj per comandare il le tracce)
 

Posted Mon 14 Jan 13 @ 10:19 am
Nono La canzone la sento ma quando tipo si sente un suono brutto storciato
 

Posted Mon 14 Jan 13 @ 10:26 am
Non riesco davvero a capire il motivo del problema del fatto che faccia fracasso di sotto fondo alla musica
 

Posted Mon 14 Jan 13 @ 12:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo perchè il cdj esce a un volume troppo alto mandando in saturazione gli ingressi dell'rmx facendo distorcere il suono...per usarlo devi comprarti o costruirti degli attenuatori di segnale (per l'autocostruzione basta modificare un cavo rca aggiungendo 2 resistenze di cui non so dirti il valore ma facilmente rintracciabile in giro) e in quel modo non avrai più problemi
 

Posted Mon 14 Jan 13 @ 3:42 pm
Grazie mille provo subito a fare come hai detto ;)
 

Posted Tue 15 Jan 13 @ 7:04 am


(Old topics and forums are automatically closed)