Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema codice seriale - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
L' home edition esisteva quando le versione home non era distribuita gratuitamente..ora la versione home è gratuita , non necessita alcun numero seriale per essere installata e gli utenti della home edition ovviamente risultano "no license user".
Cosa si chiede ? Ovviamente un minimo di rispetto e sana convivenza da parte di tutti e considerando il fatto che molte persone già credono in questa famiglia e molti altri, probabilmente con il Vostro aiuto, presto saliranno a bordo ;)
 

Posted Wed 23 Jan 13 @ 7:11 pm
gimmefaHome userMember since 2013
Ragazzi ho letto tutti i vostri messaggi riguardanti le soluzioni x il problema dei seriali......ho cercato soluzioni in tutti i vostri ma senza risultati....ci sarebbe qualcuno cosi gentile da potermi aiutare in qualche modo ??? =) grazie mille a coloro ke risponderanno ;)
 

Posted Mon 28 Jan 13 @ 5:18 am
 

Posted Mon 28 Jan 13 @ 5:36 am
Ciao a tutti.
Sono Andrea
Una domanda.
Io ho sempre suonato con vinili e cdj ma ora sono passato anche ai controller.
Ho comprato un ddl-sb2 usata e ho acquistato la linceza mensile per virtuale di 8. Bene! Vorrei però che il programma non mi "abbandonasse" dopo 10 min.
Se ho acquistato la licenza mensile perché posso usare il programma solo 10 minuti? Dove lo trovo il codice delle licenza che via mail non mi è arrivato nulla?
Ciao grazie
A.DJ
 

Posted Thu 23 Jun 16 @ 12:45 pm
Ciao Andrea e benvenuto
Dunque ti spiego con l'avvento di Virtualdj 8 non serve più il codice
seriale ma lo devi attivare loggandoti con user e password le stesse
che usi qui sul forum
 

Posted Thu 23 Jun 16 @ 4:34 pm
Salve a tutti, io ho un problema del genere, nel 2014 ho comprato una console mk-4 usata su ebay, premetto che ho ancora tutte le email di transazione, la ricevuta di pagamento su paypal, io codice di spedizione con tutti i dati di consegna, uso la console 4/5 volte all'anno per diletto d'estate fra amici, quest'anno monto tutto non mi funziona più il microfono, mi dicono che devo aggiornare il virtual dj, scarico l'aggiornamento, inserisco il codice sotto la console, "codice già registrato" l'assistenza mi risponde che devo comprare altra licenza, che quindi non si possono comprare le console usate per questo problema, vi è mai capitato di vendere una console usata? cosa è successo o i problemi verranno adesso che ci sono da fare gli aggiornamenti, grazie
 

Posted Tue 28 Jun 16 @ 5:09 pm
puoi vendere e comperare i controller e gli acessori che vuoi
ma VirtualDJ non e' un oggetto
e' un software che non si vende e non si compera
perche' e' e rimane sempre di proprieta' della ATOMIX che lo ha prodotto
e che a noi concede di usarlo pagando una licenza.
Se il vecchio proprietario ha gia' usufruito della licenza in dotazione a quella console
non puo' comunque venderla a nessuno
perche' non e' suo il software, suo e' solo il permesso di usarlo.
Se ti ha dato anche il dischetto di installazione puoi usrlo cosi' com'e'
mentre gli aggiornamenti saranno disponibili solo per il legittimo intestatario di quella licenza.
Da quanto vedo hai gia' avuto una licenza intestata a tuo profilo
ma probabilmente riguarda un altro controller
e nonla versione per questa tua nuova console di seconda mano.
Se vuoi un VirtualDJ aggiornato per il tuo acquisto
devi anche acquistare una licenza particolare per lo specifico controller
oppure prendere la versione completa di VirtualDJ (PRO o INFINITY)
che comprende tutti i controller e tutte le funzionalita'
(disponibile anche in abbonamento mensile)

Augh !
 

Posted Tue 28 Jun 16 @ 7:51 pm
Grazie della risposta, mi chiedo come é possibile che nel sito ufficiale Hercules ci siano in vendita console usate, li vendono senza programma?
 

Posted Wed 29 Jun 16 @ 9:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
ninuzzo1961 wrote :
Salve a tutti, io ho un problema del genere, nel 2014 ho comprato una console mk-4 usata su ebay

ninuzzo1961 wrote :
Grazie della risposta, mi chiedo come é possibile che nel sito ufficiale Hercules ci siano in vendita console usate, li vendono senza programma?

Perchè prima parli di EBAY e poi del sito ufficiale Hercules???
Hercules fa vendita diretta di console ovviamente NUOVE solo da questo sito http://shop.hercules.com/it_it/

 

Posted Wed 29 Jun 16 @ 10:45 am
la Hercules puo' vendere i suoi prodotti
con dentro anche il CD di VirtualDj che fa parte della confezione.
La Hercules non puo' pero' vendere le licenze di VirtualDJ
che ogni utente dovra' sottoscrivere privatamente su questo sito.
Se il vecchio utente non si e' registrato, la licenza di quella copia di VDJ e' disponibile per il primo che arriva.
Se invece e' gia' stata assegnata, si potra' usare VDJ cosi' come sta sul dischetto e niente piu'
ovvero niente aggiornamenti gratuiti, niente plug-in, niente servizi collaterali
anche se l'assistenza tecbica online in Italiano e' garantita comeunqe a tutti.

Augh !
 

Posted Wed 29 Jun 16 @ 10:48 am
Bazzooka wrote :
la Hercules puo' vendere i suoi prodotti
con dentro anche il CD di VirtualDj che fa parte della confezione
(che la stessa Hercules ha acquistato dalla Atomix per acessoriare i suoi prodotti).
La Hercules non puo' pero' vendere le licenze di VirtualDJ
che ogni utente dovra' sottoscrivere privatamente su questo sito.
Se il vecchio utente non si e' registrato, la licenza di quella copia di VDJ e' disponibile per il primo che arriva.
Se invece e' gia' stata assegnata, si potra' usare VDJ cosi' come sta sul dischetto e niente piu'
ovvero niente aggiornamenti gratuiti, niente plug-in, niente servizi collaterali
anche se l'assistenza tecbica online in Italiano e' garantita comeunqe a tutti.

Augh !


 

Posted Wed 29 Jun 16 @ 10:52 am


(Old topics and forums are automatically closed)