Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ddj WeGo - Virtual Dj - casse PC

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

torenaLE userMember since 2007
Salve ragazzi, stamane ho comprato la console in oggetto e dopo aver installato la versione LE del Virtual Dj con relativi driver ho il seguente problema.
La console funziona benissimo, il preascolto anche, unico problema è che non riesco a settare la giusta configurazione per usare come master le casse del PC. Qualcuno sa dirmi come fare?
Ho provato a montarla su un altro Pc (di un amico) dove vi è VDJ Pro e seppur installando i driver della console non riesco nemmeno a farla funzionare...... Quasi quasi la do indietro.......
Grazie
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 4:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Non è che non funziona semplicemente sono limiti delle tua versione "appunto" limitata.
Puoi solo usare la scheda audio del controller, mapper, skin, ed effetti di default.
Per avere impostazioni avanzate hai bisogno di fare l'upgrade a la versione full.
Saluti
Pochodj
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 4:36 pm
torenaLE userMember since 2007
Si ma il problema è che l'ho provata anche su una versione full che non me la riconosce.
La sua versione è la 7.05 pro
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 4:45 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Bisogna vedere anche la provenienza di quella versione.
Fai così usa i 20 gg di prova della versione full, e contatta il centro assistenza che ha i mezzi per aiutarti meglio.
Poi la wego essendo uscita da poco mi pare che sia riconosciuta alla versione odierna. Siamo a la 7.3.
Non te la riconoscerà mai quella pro con cui l'hai provata
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 5:01 pm
torenaLE userMember since 2007
Ok provata trial di 20 gg e funge alla grande anche se è meglio adoperare la scheda sonora della console. Mi adopererò per comprare 2 monitor amplificati
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 5:17 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Anche se è un Po basica comunque è una scheda pensata al dijing.
;) Ricordati una volta pasati i 20gg tornerà tutto come prima.
Buon mix
 

Posted Thu 27 Dec 12 @ 5:45 pm
Se vuoi utilizzarla in "cameretta" senza investire grosse somme puoi anche acquistre due speaker da pc amplificati, non sarà il massimo, am sicuramente ti permette di utilizzare la scheda interna della wego
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 5:00 am
torenaLE userMember since 2007
così farò
 

Posted Fri 28 Dec 12 @ 7:06 am


(Old topics and forums are automatically closed)