Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Tecnico

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Quando collego la mia Dj Console RMX dalle casse esce un fastidioso fruscio elettrico.
Il collegamento è effetuato nel seguente modo: Uscita Jack 1/2 all'ingresso mixer (cavo jack-jack),canale 3/4 riservato al preascolto, Uscita del mixer con cavo jack-rca alle casse attive.
Mixer Beheringer XENIX 802.
Qualcuno sà darmi qualche suggerimento per risolvere questo fastidioso problema??

Grazie anticipatamente.

Roberto
 

Posted Sat 15 Dec 12 @ 10:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto verifica se il fruscio arriva direttamente dal mixer con qualunque sorgente o solo con l'rmx...nel caso sia il mixer prova a collegare direttamente le casse all'rmx e vedi se è ancora udibile...
 

Posted Sat 15 Dec 12 @ 3:02 pm
 

Posted Sun 16 Dec 12 @ 4:09 am
Il fruscio arriva dalla consolle RMX e da ciò che ho potuto capire è un fruscio generato dal pc.
Và e viene a seconda di ciò che stà facendo quest'ultimo.
Ad esempio, se lancio il controllo dei BPM su una cartella e quindi il PC stà lavorando a questo, il fruscio diminuisce di molto per ritornare a farsi sentire quando questa operazione è terminata.

x gggdj Il link che hai postato non mi viene data la possibilità di visualizzarlo.....richiede un accesso superiore al mio....può essere????

Attendo vostre ulteriori!

Thanks!!!
 

Posted Mon 17 Dec 12 @ 8:21 am
 

Posted Mon 17 Dec 12 @ 8:26 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ora il link è visibile
 

Posted Mon 17 Dec 12 @ 8:37 am
Grazie Max ottimo
 

Posted Mon 17 Dec 12 @ 9:48 am
Bene ragazzi, grazie al vostro aiuto ho risolto (sembra) il problema che mi assillava da quando ho acquistato la consolle.
Ho infatti preso un Isolatore Loop di Massa e l'ho appena installato e il fruscio è completamente scomparso.

Vi ringrazio ancora per i suggerimenti e approfitto vista la data, per augurarvi Buone Feste.

Ciaooo!!!!
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 8:06 am
gibe72Home userMember since 2012
Ciao ho un problema di fruscio senza musica ho una rmx da circa un mese mi da questo problema. È collegato con un cavo rca al amplificatore il cavo non è di buona qualità. Il problema che ho pastrugnato dentro alle impostazioni audio non vorrei aver combinato qualcosa. Come si fa a tornare alle impostazioni di Fabrica :D
Ciao
 

Posted Sat 26 Apr 14 @ 9:03 am
gibe72Home userMember since 2012
Ho rimesso ls rmx in impostazioni di Fabrica ho provato collegare la rmx senza passare da un canale del mixer e non mi da problemi se invece dedico un canale al mixer mi frigge e più aumento il volume peggio è chiaramente. Domanda cavi scarsi si a casa uso cavi scarsi, ma il problema me l' ho da solo se la collego al mixer perché no se vado direttamente al amplificatore? Nel caso c'è qualcosa che toglie via sto maledetto rumore? Il mixer è gemini usb 2
buona notte
 

Posted Sat 26 Apr 14 @ 6:25 pm
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 1:58 am
gibe72Home userMember since 2012
ok grazie ci provo ho provato collegare il mixer senza la rmx mettere il master a chiodo sia dell amplificatore e del mixer il fruscio c'è lo stesso quindi non è che sia colpa anche del mixer devo comprare una scatolina loop di massa anche per lui???
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 4:28 pm
gibe72Home userMember since 2012
o meglio ancora comprare delle rca di buona qualità per i cdj e amplificatore ed rmx
 

Posted Sun 27 Apr 14 @ 5:10 pm
gibe72Home userMember since 2012
forse ho capito cosa crea quel maledetto rumore appena attacco il caricatore pc il rumore inizia lo stacco magia smette adesso. chiedo aiutooooo come risolvo questo problema?????'
 

Posted Mon 28 Apr 14 @ 12:18 pm
 

Posted Mon 28 Apr 14 @ 12:47 pm
Salve. Ho una console Dj Control Mp3 E2. Su un pc tutto funziona regolarmente, mentre su altri due, il caricamento dei file mp3 è lentissimo. Come posso risolvere il problema? Grazie
 

Posted Thu 01 May 14 @ 4:30 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao, di regola VDJ si puo' installare solo su 2 pc e non su 3 macchine, secondo servirebbero piu' info del pc sul quale il caricamento è lento, per avere un'idea delle caratteristiche e "se" necessita di un'ottimizzazione..

:)
 

Posted Thu 01 May 14 @ 4:39 pm
l'ottimizzazione serve sempre (anche con i mac)
ma in linea di massima, se il caricamento dei file e' lento
bisogna considerare dove sono archiviati i file
che da memoria esterna devono passare per l'USB piu' lenta degli HD interni,
e poi si sa', che la prima volta VDJ li deve analizzare, e ci mette di piu',
mentre le successive e' tutto piu' snello.

Augh
 

Posted Fri 02 May 14 @ 2:16 am
 

Posted Fri 02 May 14 @ 4:17 am


(Old topics and forums are automatically closed)