Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: rmx2 problemi retroilluminazione tasti

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

nicocaHome userMember since 2012
Ciao a tutti,
mi hanno regalato da pochi giorni una hercules rmx2. Installato driver, virtual dj LE e DJuced (forniti con la confezione) su Mac e tutto funzionava. Ieri ho portato la console a casa di un amico per provare la versione Virtual dj PRO e la console con tale versione funzionava solo come scheda audio, cioè nessuno dei comandi sulla console andava. Tornato a casa e ricollegata la console al mio mac con virtual DJ LE non funziona più la retroilluminazione di tutti i tasti (anche i pad) e addirittura DJUCED non funziona più completamente. Cosa può essere successo? C'è un modo per ripristinare il tutto o devo mandarla all'assistenza? Grazie per l'aiuto, sono disperato!
 

Posted Sat 08 Dec 12 @ 7:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Forse si è corrotto qualcosa....prova a reistallare i driver e aggiornare-ricaricare il firmware...trovi tutto sul sito di supporto hercules
 

Posted Sat 08 Dec 12 @ 7:53 am
nicocaHome userMember since 2012
Grazie ho provato a scaricare il driver dal sito hercules e a reistallarlo sul mac: non mi sembra però che abbia fatto nulla sulla console. Ho cercato un pò in giro e ho trovato le istruzioni per l'update manuale del firmware per la rmx ma nulla sulla rmx2. (l'altro ieri quando l'avevo accesa per la prima volta mi aveva fatto automaticamente l'aggiornamento firmware, poi come dici tu probabilmente si è corrotto qualcosa, quindi dovrei riaggiornare...). Secondo te sono le stesse? I nomi dei files sono diversi da quelli presenti per la rmx2 nel folder Applications/hercules/DJSeries/Updater. Ma non esiste una combinazione di tasti per fare un reset? Sui manuali non c'è nulla, ho scritto al supporto hercules ma per ora nessuna risposta...
 

Posted Sat 08 Dec 12 @ 9:31 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao, qui cè sia i driver che il firmware (nel pacchetto che scarichi)

MAC OS X 10.8x (Mountain Lion)/10.7x (Lion)/10.6.x (Snow Leopard) /10.5.x (Leopard)
Intel Core Duo 1.66 Ghz and higher

http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_4_47.dmg (tra cui anche la rmx2 )

le istruzioni

http://ts.hercules.com/download/sound/txt/DJ_Series_INSTALLATION__OSX_EN.pdf

come diceva matte27 sul sito hercules


ps, proprio 4 giorni fa ho fatto l'upgrade del firmware della rmx su mac.

ps1. nel caso di regalo ex novo magari registra la tua console sul sito qui http://www.virtualdj.com/users/edit.html

cosi da verificare se ci sono upgrade per te! ;)
 

Posted Sat 08 Dec 12 @ 4:45 pm
nicocaHome userMember since 2012
Grazie per i suggerimenti e i links. Provato tutto ma... non è cambiato nulla :(
Credo che il firmware non lo aggiorni perchè sulla console c'è già l'ultima versione. Qualche altra idea?
 

Posted Mon 10 Dec 12 @ 4:18 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

Posted Mon 10 Dec 12 @ 6:38 pm


(Old topics and forums are automatically closed)