Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con 7

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

omobonoPRO InfinityMember since 2007
Ciao a tutti, ho un problema con Win 7 e virtual 7.2:
al primo avvio tutto regolare, quando vado a chiudere il programma, virtual si blocca e non riesce a chiudersi. Forzo la chiusura e al momento di riapertura del programma, perde tutti i bpm, i punti di cue, tutte le info sul file e le cartelle virtuali. A qual punto devo riavviare il tutto e -almeno per la prima volta- tutto ok. Poi riparte la trafila...cosa può essere? qualcuno può aiutarmi? grazie miille
Omobono
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 6:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Dei problemi di chiusura con VDJ 7 e Xponent penso tu ne sia al corrente, almeno mi ricordo che dava problemi che non so se siano mai stati risolti.

Sul fatto che perdi tutti i CUE e le altre info sembra che VDJ non riesca ad editare il database, hai più account su Windows? Hai passato il file del database da un Hard Disk ad un altro di recente?

Per problemi cosi specifici è buona norma chiedere all'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
altrimenti qui sul forum rischi di ricevere risposte date un po' a caso.
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 6:16 am
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Riguardo alla chiusura con Xponent, può essere, ma fino ad oggi non li avevo mai riscontrati (dal 2008). E' vero che tengo -da sempre- i file su un HD esterno, ma ultimamente, non ho fatto niente di diverso dal solito....
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 6:40 am
mh potrebbe che per impostazione energetiche del pc o delle usb, l'HD esterno si disattiva e vdj non riesce a salvare il db?
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 7:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prima di chiudere Virtualdj, spegni la console attendi 20 secondi (fino a quando la console viene disconnessa), quindi chiudi il software.
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 7:39 am
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Grande Max, problema risolto....chissà però perchè prima non succedeva mai...in ogni caso grazie mille...
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 8:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego figurati ;)
 

Posted Tue 30 Oct 12 @ 9:04 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non per mettere in dubbio la soluzione di Moramax... :)
ma da possessore di X-Ponent prova questa soluzione un po più rapida.

Nel momento in cui chiudi VDJ a console ancora accesa, ti sempbra che il programma resta incantato...
a questo punto basta muovere un controllo sulla console (Volume di un deck per esempio),
e vedrai che VDJ si chiude correttamente da solo, senza farti perdere alcun dato. ;)

Prova e facci sapere !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 31 Oct 12 @ 9:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mi risulta strano il fatto che i dati venivano persi in quanto Virtualdj scrive le informazioni nel database in tempo reale e non quando il software viene chiuso. Questo avveniva nella versione 3.4 ma stiamo parlando della preistoria. ;)
 

Posted Wed 31 Oct 12 @ 11:28 am
Ciao a tutti..sono una new entry. Ho un problema con VDJ legato alla VMS4.1. Uso un ACER con 4Gbdi RAM, settato ASIO, e su video la copia della VMS. Il problema è che ogni tanto, durante l'esecuzione, si blocca e si spengono i led cue, play, fader...non funziona più nulla. Devo spegnere il controller e farlo ripartire. E' però ingestibile durante una serata. Qualcuno ha problemi simili e suggerirmi qualcosa? Grazie Fabio
 

Posted Thu 01 Nov 12 @ 10:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
potrebbero essere loop di massa o cattiva corrente che proviene dalla linea elettrica, altri utenti hanno avuto problemi simili.
prima di tutto prova ad aggiornare i driver della console e vedi se risolvi
 

Posted Thu 01 Nov 12 @ 3:42 pm


(Old topics and forums are automatically closed)