Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: configurazione Versadeck

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti uso da poco un mixer esterno American Audio Versadeck con Virtual dj7 per uso solo personale, qualche mixatina per scaricare lo stress del lavoro.. e funziona
adesso avrei voglia anche di farmi qualche cd però nonostante il manuale non sono riuscito a registare perchè ovviamente il pc registra tutti e 2 i canali (registra contemporaneamente il canale 1 + il preascolto del 2 )
chiedo cortesemente come devo configurare il "Sound setup" in Vdj7

attualmente è così disposto:
Imput: none
Output: extermnal mixer
Sound Card: asio driver versadeck usb asio driver
grazie infinite
 

Posted Sun 26 Aug 12 @ 7:19 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Devi selezionare dalla consolle il suo uso come controller. Ovvero selezionare il deck A&B su PC.
Dopo in configurazione audio
Ingressi: none
Uscite: headphones
Scheda/e: drivers asio american audio versadeck.
Oppure se la tua versione lo permette ( che non credo ) potevi usare il record loopback
Saluti
Facci sapere com'è andata
 

Posted Sun 26 Aug 12 @ 11:00 am
grazie pochitodj

scusa ma non ho capito cosa significa selezionare l'uso come controller (selezionale A+B sul Pc) dove devo modificare.. su virtual, su windows 7..il mio mixer esterno è collegato al pc via usb.

grazie per la pazienza

la mia versione dispone del record loopback così ho visto in configurazione vdj7...se è tutto + semplice che devo fare ?

grazie
ciao
 

Posted Mon 27 Aug 12 @ 1:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essendo il versadeck anche un mixer vero, per usarlo in modo interno è cioè completamente via midi leggendo il manuale c'è scritto che dietro la consolle c'è un selettore per usare il mixer in modo analogo oppure in modo midi.
Ora io ti parlo da ciò che ho letto in meno di 5 minuti, è non possedendone 1 non posso darti affermazioni, comunque se così non fosse, l'opzione record loopback fa il caso tuo, vai nella sezione apposita la scegli per registrare, scegliendi anche l'ingresso del pc come ingresso,poi l'uscita booth della consolle va all'ingresso del tuo pc, ed il gioco e fatto.
Non sapevo che anche sulle limited fosse abilitata questa opzione.???
Saluti.
 

Posted Mon 27 Aug 12 @ 11:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
dabet66 wrote :
la mia versione dispone del record loopback così ho visto in configurazione vdj7...se è tutto + semplice che devo fare ?


interessante...non mi risulta che la versione che hai registrato possiede la funzionalità di record loopback.
Mi puoi dire che versione di Virtualdj stai utilizzando? Virtualdj pro full?
 

Posted Tue 28 Aug 12 @ 5:44 am
grazie mille x l'interessamento, però sono sicuro che che non c'è nessun selettore, mi ricordo il collegam. midi e le varie uscite analogiche RCA ecc. appena settimana prox rientro a casa faccio di nuovo tutte le prove.

no Moramax da quello che mi ricordo la mia versione non dovrebbe chiamarsi pro full..so che 'è una Lite o qualcosa di simile che mi è stata data in dotazione con il mixer.
il record loopback lo visto nelle confidurazione del manuale in pdf che sto leggendo in questi giorni quindi sono sicuro di averlo, o almeno credo ...non vedo l'ora di fare queste prove.
grazie
ciao
 

Posted Tue 28 Aug 12 @ 4:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
dabet66,
eventualmente se sei d' accordo posso aiutarti in assistenza remota...così controlliamo il tuo record loopback
 

Posted Tue 28 Aug 12 @ 4:29 pm
ho capito perchè non registro, ho una versione Limited edition e sono trascorsi i 20gg di prova della PRO e adesso non posso + entrare nelle configurazioni (però il manuale non lo diceva!).
posso continuare ad usare il mixer come ho fatto fin d'ora senza vdj però effettivamente collegato al pc è un'altra cosa.. va bè
vorrà dire che acquisterò una versione PRO sperando che poi potrò registrare come avete detto sopra.
Ci risentiremo tra non molto
grazie per la disponibilità
notte
 

Posted Thu 30 Aug 12 @ 2:06 pm


(Old topics and forums are automatically closed)