Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: CONSIGLIO MK4 DJ4 E2 (GRATIS)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve
sono un beginner dj e vorrei entrare in questo mondo.... ma sono indeciso tra la mk4 e la dj 4 , anche perche non c'è una differenza enorme di prezzo in rete.....

quale mi consigliate in rapporto qualita prezzo?

ps:dato che ho un buono da 100 euro da un negozio quindi la e2 gratis.....se prendo questa + NI audio 2 è meglio della mk4?

Posted Sun 12 Aug 12 @ 7:22 pm
Di qualità audio si, ma non hai ingressi per fonti esterne, ne' l'ingresso per il microfono e comunque con €100 non prendi una mp3e2 + traktor2 che come opzione e se non ti servono gli ingressi e la migliore. Comunque la scheda della mk4 e di tutto rispetto vedi un Po cosa ti serve veramente.

capisco è che in teoria con il buono che avrei non pagherei la e2..... dici quindi di lasciar perdere la e2?

Dipende da cosa devi fare, ripeto se non userai gli ingressi mp3e2+traktor2 e un buon set. Ovvio oltre il buono dovrai spendere altri soldi per la traktor2

per trasformare la e2 come la mk4 cn gli ingressi cosa devo prendere?

ps: come audio e qualita è meglio e2+ audio esterno o mk4?

per qualità audio meglio l'audio2
per comodità l'mk4
per una scheda superiore con ingressi come l'mk4 l'audio 4\audio 6\audio 8\audio 10 sempre della native a seconda degli ingressi

caspiterina costicchiano..... in pratica da come ho capito la e2 sarebeb gratis ma poi comprando la scheda audio spenderei quasi i soldi della mk4 hehehe vale la pena per la qualita audio...?

ma che diff c'è tra audio 46 ecc^?

Quando si comincia non bisogna avere la pretese di avere subito "roba seria". E' chiaro che parliamo di prodotti entry level studiati (nelle caratteristiche e nel prezzo) proprio per venire incontro a chi sta muovendo i primi passi.

Partendo dal presupposto che entrambi i controller vanno bene per cominciare io ti consiglio la mk4 per il semplice motivo che ha la scheda integrata e non devi aggiungere nient'altro.

Posso garantirti che non hai bisogno al momento di schede superiori che costano anche 400 euro e che ti darebbero solo degli ingressi a te inutili.

Se il buono di 100 euro vale anche per altri prodotti che non siano la E2 allora prendi la mk4 aggiungendo la differenza ;)

eh si il buono vale per tutto...è darty.it...

(Old topics and forums are automatically closed)