Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto Hercules 4 mx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragazzi mi serve aiuto.
Ho installato la mia Hercules 4 mx, usato gli ultimi driver scaricabili dal sito, ed installato virtualdj Le originale.
La consolle funziona in tutto solo che non riesco a sentire il preascolto in cuffia dall'interno dei jack della console. Non voglio sentire il preascolto dal pc ma direttamente dalla console.
Ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente.
Sento solo dalla cuffia provenire il preascolto ma bassissimo, quasi inudibile ed ho notato che la manopola di regolazione volume non funziona.
qualcuno sa aiutarmi?
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 2:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 3:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 3:16 am
niente ho letto e fatto tutto ma sempre non sento il prascolto
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 3:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai letto e seguito il mio ultimo post?
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 3:19 am
ciao ragazzi per la mia 4mx va bene la pro basic perchè ogni tanto si rovina il suono volevo capire se era l'rc o la versione pacco di virtual dj e se dopo 20 gg dovevo cambiare versione anche avendo le..grazie!
 

Posted Sun 15 Jul 12 @ 5:51 am
 

Posted Sun 15 Jul 12 @ 7:10 am
ciao a tutti ho lo stesso problema che ha il ragazzo che ha scritto sopra... non riesco sentire nulla in cuffia.. ne preascolto ne nient'altro... e non va neanche il microfono.. se schiaccio il tasto per parlare si abbassa la musica il tasto si illumina ma non esce segnale.... la consolle è praticamente nuova all'inizio funzionava ora non funzionano piu... eppure è tutto aggiornato... consigli????
 

Posted Wed 09 Jul 14 @ 3:48 pm


(Old topics and forums are automatically closed)