Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto scaricare controller rmx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ho comprato virtual dj pro 7 su ebay con codice di licenza a 65$ ora ho un problema quando vado a scaricare i controller per la mia rmx mi dice che il mio codice di licenza non può scaricare quel controlle per quale motivo? qualcuno mi può dare una mano?
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Gentilmente mi segnali il link di ebay dove hai acquistato Virtualdj?
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:07 am
mi da che l'utente è stato bloccato e il linknon me lo da disponibile
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:24 am
bella fregatura ti sei preso !
VirtualDJ PRO otiginale (senza codici seriali fasulli, o copiati da altri utenti)
e' in venditai acquista SOLO qui' : http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Ricorda che non e' il software in se stesso ad essere in vendita
perche' VirtualDJ rimane una cosa di sola proprieta' ATOMIX production
ma si puo' acquistare la licenza per usarlo.
Alla fine nessuno, a parte la Atomix stessa ti potra' mai rilasciare una licenza genuina
e qualsiasi altra offerta, da qualsiasi parte del mondo arrivi
e' gia' illegale in partenza.


Augh !
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:28 am
quindi in pratica non posso scaricare la mappatura? e o l' preso ..........??????
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:30 am
nel frattempo ho anche il cd vdj 5 originale mapper disponibili? non ce ne sono per inserire 6+6 tasti come faccio?
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 5:34 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Usa la tua versione limitata che aggiornandola diventa 5.2.2, è funge al 100%
Purtroppo hai presso una fregatura, Ma dai riprenditi, poi quando avrai la possibilità acquisterai la pro con lo sconto a te riservato, del 50%
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 7:28 am
però che sola ma nel frattempo non posso scaricare nulla come loop per la 5.2.2?
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 10:08 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se Per. Loop intendi i samples, credo che alcuni li puoi scaricare ma sei molto limitato,
Pero i samples te li puoi creare anche te se non sbaglio con la limited li puoi caricare.
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 11:30 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Affari , la versione che possiedi per ora è una Limited Edition (LE) , e questo significa che ha delle limitazioni di utilizzo.
La limitazione consiste nel dover usare per forza con il suo controller e non potere utilizzare effetti diversi da quelli che trovi quando istalli tale versione.

Per tutto il resto c'è la versione PRO, completa e senza nessuna limitazione.

Ti ricordo che la versione LE che possiedi "serve" per potere iniziare sin da subito ad utilizzare il controller senza altre spese. Ovviamente per chi vuole di piu' e vuole essere piu' professionale deve andare ad acquistare un'ulteriore licenza che da' diritto ad utilizzare tutti i plug-in scaricabili da questo portale.

Spero di essere stato chiaro ;)
 

Posted Thu 21 Jun 12 @ 11:55 am


(Old topics and forums are automatically closed)