Ciao ragazzi vorrei comprare una consolle e sono indeciso tra alcuni modelli ,la mia spesa max e di 350 euro,ho gia letto vari vostri post e la mia scelta si e ristretta su pionner ergo,hercules dj 4 set e altri 2 modelli,voi cosa mi consigliate? mi affido alla vostra esperienza,grazie in anticipo.
Posted Sat 07 Apr 12 @ 12:35 pm
prendi la pioneer Ergo ma costa 399 € se non sbaglio
mentre se vuoi rimanere nel budget una Hercules 4-mx
mentre se vuoi rimanere nel budget una Hercules 4-mx
Posted Sat 07 Apr 12 @ 1:06 pm
meglio la 4mx della dj4 set? e anche questa(mx4)contiene il software virtual dj al interno della confezione?
Posted Sat 07 Apr 12 @ 3:26 pm
assolutamente 4-mx
Posted Sat 07 Apr 12 @ 4:05 pm
Si tutte le console hercules tranne la air,
per maggiori info visita il sito hercules,
lo trovi anche con la ergo la n4 numark
nuova stanton
per maggiori info visita il sito hercules,
lo trovi anche con la ergo la n4 numark
nuova stanton
Posted Sat 07 Apr 12 @ 4:05 pm
io ho la 4 mx e mi trovo benissimo. in bundle è presente la versione 7 LE di vdj.
Posted Sun 08 Apr 12 @ 3:52 am
Grazie mille x i consigli,ultima domnada poi procesero' al acquisto,nn ho ben capito la differenza tra la 4 mx e la 4 dj set????quale meglio e xke?
buona pasqua a tutti!
buona pasqua a tutti!
Posted Sun 08 Apr 12 @ 6:59 am
Le differenze ci sono e non poche...primo fra tutti il maggior numero di comandi sulla 4_mx e la scheda audio con 4 in e 4 out che possono sempre far comodo...ma basta leggere sul sito chercules per accorgersene
Posted Sun 08 Apr 12 @ 11:00 am
si infatti avevo gia dato un occhiata,kmq ho gia acquistato la 4 mx mi deve arrivare tra pochi giorni!grazie a tutti per i consigli;P
per uno alle prime armi quali sono le cose basilari che dovrei iniziare ad imparare?e se qlke post o topic dove insegni un po.grazie ;)
per uno alle prime armi quali sono le cose basilari che dovrei iniziare ad imparare?e se qlke post o topic dove insegni un po.grazie ;)
Posted Mon 09 Apr 12 @ 6:08 am
Comincia leggendoti il manuale...poi le tecniche di mix vengono col tempo e l'esperienza
Posted Mon 09 Apr 12 @ 6:10 am
e dove lo trovo che ho cercato ma in italiano nn ho trovato nulla! solo x 'iniziare' ma nn dice nulla...
'
'
Posted Mon 09 Apr 12 @ 6:44 am
Nella scatola della console :)
Posted Mon 09 Apr 12 @ 7:42 am
ahahah ok;P
Posted Mon 09 Apr 12 @ 8:08 am
per prima cosa....cerca di capire bene il pannello di controllo del driver
Posted Mon 09 Apr 12 @ 6:55 pm