Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: vinile

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

io o una domanda da proporvi. io ho la 4-mx della hercules ma se uso questa console con 2 giradischi non serve una scheda audio o roba simile basta che attacco i giradischi e funziona tutto?naturalmente con la versione pro...
a poi vi volevo chiedere se con il timecod che spero che sia gia integrato nella console xD la musica da remixxare o da scratchare la posso mettere dal pc al vinile o devo avere gia la traccia incisa sul vinile?rispondete è urgente grz :D non o capito bene se serve un disco vinile con dentro il timecod o altra roba rispondetemi per favore :D
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 9:59 am
Ti aveva già risposto matteo nell'altro 3D, forse in modo molto sintetico ma la risposta è quella.
Poi, se avresti letto la pagina 1 del 3D precedente avresti avuto tutte le risposte!

Comunque: hai bisogno della versione PRO per far funzionare il timecode oltre a dei vinili timecode compatibili, come quelli di Serato II ed., Mixvibes oppure gli introvabili Virtual Dj.

Quando sarai un PRO user registrato, se avrai problemi di configurazione, saremo ben lieti di darti una mano nella stessa.
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 10:07 am
ok quindi devo comprare dei vinile che contengono il timecod giusto??e il giradischi è indifferente basta che o quel tipo di vinili??
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 12:35 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
deve essere comunque per dj e possibilmente a trazione diretta...
 

Posted Tue 27 Mar 12 @ 3:35 pm
si ok o capito tutto ma non mi è chiara solo una cosa il vinile deve avere dentro questo maledetto timecod??xD
 

Posted Thu 29 Mar 12 @ 8:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ovvio
 

Posted Thu 29 Mar 12 @ 8:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 29 Mar 12 @ 9:18 am


(Old topics and forums are automatically closed)