Ciao a tutti ho un problema grandissimo, quello del preascolto;
Spiego:
Collegando le cuffie alla consolle N4 non riesco a sentire il preascolto di ogni singolo canale, ma riesco a sentire il master generale in cuffia.
I tasti cue per selezionare il preascolto funzionano sia su consolle che su vdj, il problema si pone sul knob della miscelazione tra cue e master. Impostao su cue silenzio assoluto, impostato su master ascolto il master.
Qualcuno ha il mio stesso problema? utilizzo vdj le (bundle n4)
Sarà un problema di configurazione?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Spiego:
Collegando le cuffie alla consolle N4 non riesco a sentire il preascolto di ogni singolo canale, ma riesco a sentire il master generale in cuffia.
I tasti cue per selezionare il preascolto funzionano sia su consolle che su vdj, il problema si pone sul knob della miscelazione tra cue e master. Impostao su cue silenzio assoluto, impostato su master ascolto il master.
Qualcuno ha il mio stesso problema? utilizzo vdj le (bundle n4)
Sarà un problema di configurazione?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Posted Tue 20 Mar 12 @ 11:34 am
Come hai configurato l'audio, usi gli asio4all o in mod 4.1?
Posted Tue 20 Mar 12 @ 12:09 pm
Lo uso in configurazione normale.
Come dovrei configurarlo?
La consolle ha una sua cheda audio quindi impostando sound card n4 dovrebbe funzionare senza problemi.
Come dovrei configurarlo?
La consolle ha una sua cheda audio quindi impostando sound card n4 dovrebbe funzionare senza problemi.
Posted Tue 20 Mar 12 @ 2:10 pm
Ingressi:none, se usi il micro metti quello anche se non ricordo se si può con la limited, sono a lavoro
Uscite: headphones
Scheda/e: devi usare gli asio4all.
Appena arrivo a casa ti posto le foto della configurazione.
Uscite: headphones
Scheda/e: devi usare gli asio4all.
Appena arrivo a casa ti posto le foto della configurazione.
Posted Tue 20 Mar 12 @ 3:52 pm
Io ho installato gli asio4all che sono nel cd di Vdj. Quando apri il programma nel setup scegli asio4all e configura scegliendo n4. Io avevo lo stesso problema e ho risolto così. Ciao
Posted Tue 20 Mar 12 @ 4:21 pm
alessio1234.85 wrote :
Io ho installato gli asio4all che sono nel cd di Vdj. Quando apri il programma nel setup scegli asio4all e configura scegliendo n4. Io avevo lo stesso problema e ho risolto così. Ciao
Ed il sync ti funge adesso?
Posted Tue 20 Mar 12 @ 4:26 pm
Purtroppo no. Ho fatto quello che mi hai consigliato nel topic generale ma nulla da fare
Posted Tue 20 Mar 12 @ 4:38 pm
OK grazie ragazzi, attendo la foto con la configurazione.
Posted Wed 21 Mar 12 @ 3:44 am
Le ho postate nell topic generale della n4. Facci un salto
Posted Wed 21 Mar 12 @ 4:51 am