Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: Mouse come HID controller

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve,
Ho letto sul sito che è possibile creare dei file xml da mettere nella cartella Devices di CDJ per usare dei controller HID. Quello che volevo sapere è se è possibile usare come controller HID un secondo mause USB collegato al PC??
E una cosa fattibile???

Grazie in anticipo
 

Posted Thu 09 Feb 12 @ 2:43 pm
con un mouse mi sa di no...anche se si è riusciti con un touchpad synapsy a ottenere il risultato che intendi te...so che è possibile con alcuni joistik (anche se è un lavoraccio il definition) ma con periferiche di puntamento standard mi sa di no
forse cambiando driver ma non ne sono sicuro..
 

esiste il MOUSE DJ della DJ TECH..che fa tutto :-)
 

Ho visto il mouse della Dj tech, ma quello che volevo fare io era un altra cosa.
Praticamente io volevo collegare oltre al mouse che uso normalmente, atri 2 mouse da usare stile "Wizard FX" per controllare gli effetti. Con un programma sono riuscito a risalire al VID e al PID ma anche mettendoli nel file xml non va.
 

?? se non sbaglio windows non permette il click da 2 mouse, anche con 3 mouse avrai sempre una freccetta sola, per tutto il resto esistono periferiche midi.
 

volendo, se si riesce a sfruttare i codici VD e PID (VendorID e ProductID )
ci si potrebbe fare un definition con qualsiasi perfierica HID.
Ma serve sempre la versione PRO !

Augh !
 



(Old topics and forums are automatically closed)