Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Consolle Hercules MP3e2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti ragazzi,
mi rivolgo a voi per risolvere un problema, ieri sera prima di una serata quando ho attaccato tutto mi è comparso il messaggio sul desktop "Errore nel driver sonoro DirectX" è sembrava non esserci verso di riuscire a farlo partire poi miracolosamente riavviando il portatile è andato tutto a posto, ora però che sono a casa è con calma posso provare mi è ricomparso lo stesso problema ed anche dopo il riavvio del pc non funziona, quindi praticamente non posso aprire il programma.
Altro difetto che mi ha fatto ieri sera ad un certo punto della serata non i caricava più le tracce nei deck partiva il caricamento e poi si bloccava dopo pochi secondi così non ho più potuto andare avanti perche ogni traccia che provavo a caricare non ce la faceva a caricarla, e così ho dovuto suonare con la consolle del locale.
Tra le altre cose registrando i live ho sentito che quando faccio qualche movimento si sente ancora quel fastidioso fruscio, ma solo nella registrazione.
Premetto che il software è aggiornato all'ultima versione trovata sul sito, più di questo non so cosa fare, aiutatemi voi.
grazie in anticipo a tutti.
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 9:34 am
per l'errore all'avvio
devi disinstallare COMPLETAMENTE tutte le versioni vecchia, strane, e tarocche di VDJ.
Poi, per farlo fnzionare in modo efficente
devi dare un occhiata al tuo sistema
e disabilitare tutti i processi inutili, le applicazioni invadenti, gli effetti grafici pesanti
in modo da ottimizzarlo, e lasciare a VDJ le risorse di calcolo di cui ha bisogno.

Augh !
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 10:11 am
Ti ringrazio ci provo subito, però io questo portatile lo uso solo ad uno scopo ha praticamente 1 solo programma installato che è quello datomi insieme alla consolle è strano che me lo abbia fatto solo ora dopo molto tempo che lo uso alla stessa maniera.
comunque ti ringrazio per ora e ti faccio sapere vediamo che succede.
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 10:15 am
purtroppo nulla da fare, ho disinstallato tutta la parte relativa a virtual e consolle, nel frattempo ho tolto quelle poche cose rimaste sul pc che non mi servono, ho rinstallato tutta la parte relativa a virtual & dj consolle ma nulla da fare alla prima volta che provo ad aprire virtual mi dice sempre "errore nel diver sonoro directX"...
che posso fare ora?
grazie in anticipo
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 11:57 am
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 12:07 pm
tacumaHome userMember since 2011
è successo anche a me, controlla di avere collegate tutte le schede audio nelle porte in cui le hai installate! se no prova ad aprire vdj, andare su config. e mettere singolo canale audio e poi riavvia vdj, quando lo apri, vai di nuovo in config. e rimetti le impostazioni come prima in base alle tue schede audio! a me, dopo aver fatto questo è andato!! P.s in futuro collega le schede audio sempre nello stesso posto!
 

Posted Sat 14 Jan 12 @ 5:41 pm
è buona norma quando si installa una periferica
fare il giro su tutte le USB, sopratutto nel caso
di periferiche che servono al nostro scopo,l'errore
driver sonoro si verifica quando si lascia dopo aver
suonato,la configurazione della scheda audio usata
quindi al riavvio se si usa una scheda differente si ha
questo errore.

@ Psymon
quali schede usi a casa e nel locale e che versione di Vdj
usi in entrambi i casi?

@tacuma
hai parlato di configurazioni avanzate possibili con la versione PRO
ti consiglio di registrarla
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

Posted Sun 15 Jan 12 @ 2:55 am
Salve a tutti,
scrivo su questo topic non per il problema segnalato dall' utente che lo ha aperto, ma perchè vorrei acquistare la console Hercules mp3 e2, però prima ho provato virtual dj demo sul computer per il seguente motivo: siccome utilizzo una scheda audio m audio fast track ultra ho provato a vedere se il software ci dialogava correttamente, e quindi se si poteva configurare senza problemi. L' uscito master la vede e funziona correttamente, però quando assegno l' uscito per il preascolto in cuffia non mi funziona. Mi sapreste dire come devo fare? Grazie in anticipo
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 8:37 am


(Old topics and forums are automatically closed)