Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con VirtualDJ e consol esterna - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Si puoi scaricarli, devi andare, all'interno del forum, sulla casella download, poi su pulgins e poi sulla casella di cosa vuoi scaricare. Saluti. :D
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:05 pm
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:16 pm
hai ragione gggdj, mea culpa pensavo fosse possibile. Ho appena fatto la prova...... scusate.....
 

Posted Fri 16 Dec 11 @ 3:25 pm
lucadrLE userMember since 2011
Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto ed ho da poco acquistato L'hercules dj controller mp3 e2 (quello base)
Trovo delle notevoli difficolta a gestire (configurare) l'uscita per il pre-ascolto
Ho una scheda audio esterna della Roland (cakewalk modello : UA 25 EX)
Continua a dirmi che non ho sufficenti uscite quando provo a settare i canali,ma in realta a me sembra che le uscite ci siano tutte
qualche suggerimento? grazie in anticipo.
PS:
L'idea e quella di prendere la consolle esterna con gia l'uscita cuffie se propio non riesco con questa
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 5:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sa che sia proprio così invece...dalle caratteristiche la scheda ha un imput e un output stereo e non 2 stereo....puoi comunque usare una configurazione a 2 sk audio dove usi sia questa che quella integrata del pc
 

Posted Sat 17 Dec 11 @ 6:48 am
ciao(ho un mc) ho acquistato una hercules dj 4mx ho scaricato i driver della console dal sito ufficiale ho installto traktor pro 2 mi potete spiegare come settare la hercules e traktor ho provato a seguire le istruzioni ma non funziona , ho letto che dovrebbero accendersi i led della consol ma non succede, ho impostato la hercules come uscita audio dal mac per (se possibile) ascoltare la musica riprodott da traktor in cuffia ma niente sento un suono alternato che fa ti cu cu quando lampeggia il led mic on of in alto a senistra. quando collego la console al mac il pulsante mic on of lampeggia ,quando vado ad impostare il pannello di controllo della herculs poi lo chido quando poi lo riapro le impostazioni sono di nuovo quelle iniziali. non so se mi sono spiegato bene perche sono nuovo di queste cose.ho anche aggiunto il file tp2 dj4mx all'interno di ercules come ho visto in un video tutorial per far si che tractor diventi a 4 banchi compatibile con la hercules ma all'interno del menu a tendina non appare hercules ma dj control 4mx ,fa lo stesso? grazie
 

Posted Fri 02 Mar 12 @ 5:42 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi sa che hai sbagliato strada qui sei sul forum di VIRTUAJDJ, e non di traktor, semmai chiedi nell loro forum
 

Posted Fri 02 Mar 12 @ 6:40 am
Ciao ragazzi, ho appena scaricato virtual dj 7.4 e come premo sui vari tasti e opzioni nel programma si sente il suono del pianoforte.. Come toglierla? Per favore aiutatemi, a qualcuno di voi accade lo stesso?
 

Posted Fri 04 Apr 14 @ 12:39 pm
gaetano's dj wrote :
Ciao ragazzi, ho appena scaricato virtual dj 7.4 e come premo sui vari tasti e opzioni nel programma si sente il suono del pianoforte.. Come toglierla? Per favore aiutatemi, a qualcuno di voi accade lo stesso?


????

Spiega meglio hai scaricato la Home qui dal sito ?

Cosa significa senti il suono del pianoforte e quali tasti spingi ?
 

Posted Fri 04 Apr 14 @ 1:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
significa che ha un midi virtual instruments che sente le note della console.
ma aspettiamo anche la risposta alla domanda di gggdj
 

Posted Fri 04 Apr 14 @ 3:22 pm
può essere Garage Band, se stavi usando il piano.. anche a me è successo.
 

Posted Sat 05 Apr 14 @ 10:48 am
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel settore XD. Ho scaricato virtual dj LE per la mia console pioneer ( DDJ-WeGO) e sto avendo un grave problema.
Trascino la traccia audio sul disco, ma mi dice Error...
Non saprei cosa fare! Mi potreste aiutare?
 

Posted Tue 15 Dec 15 @ 8:44 pm
se ti da errore vuol dire che la traccia audio non c'e'
(e' solo rimasto il link nel browser, ma fisicamente con c'e' piu' in quella poszione)
oppure il file e' alterato e non suonabile.
Controlla bene che la tua traccia sia in salute nel tuo HD.

Augh !
 

Posted Wed 16 Dec 15 @ 9:07 am
Aiuto!
Sto per acquistare una wego Pioneer usata (prima di andare su un modello nuovo vorrei imparare un po), con software Virtualdj L.E.;
qualcuno sa dirmi se riscontrerò qualche problema non essendo il primo proprietario di hardware e software ?
Nel caso posso risolverlo o mi ritroverei una consolle non funzionante?
Grazie a chiunque mi dia un aiuto!!!
 

Posted Thu 14 Jan 16 @ 2:48 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se il numero seriale di Virtualdj LE distribuito con la console risulta registrato dal precedente utente non ti sarà possibile registrare nuovamente il seriale per poter accedere ai servizi aggiuntivi (aggiornamenti, plugin, ecc ecc)
Potrai installare ed utilizzare Virtualdj LE utilizzando il disco originale distribuito con la console.
Controlla che il tuo pc abbia i requisiti minimi per eseguire il software
 

Posted Thu 14 Jan 16 @ 3:14 pm
Buongiorno a tutti. Sono in possesso di una Denon mc6000mk2 e sto passando a Vdj8...Volevo mettere a punto la mia mappatura assegnando ai 2 potenziometri encoder la possibilità una volta acceso il loop di poterne variare la lunghezza fino a chiuderlo..ma da giorni che sono incastrato su questa funzione...Qualcuno può aiutarmi! Ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona giornata
 

Posted Wed 20 Jan 16 @ 9:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
assegna all'encoder:

loop ? loop_lenght

oppure

loop_half

loop ? loop_half -->regola solo quando il loop è attivo
 

Posted Wed 20 Jan 16 @ 11:26 pm
Buonasera a tutti.Grazie per la celere risposta..e mi scuso di rispondere solo ora...Comunque il problema del loop sembra essere risolto anche se ora è con questo spero di aver finito mi si sta presentando un problema molto fastidioso. Allora caricando una traccia sul deck e provando a scorrere sulla traccia su e giù (tramite la pressione del tasto shift e la jog) a un certo punto mi ritrovo che la canzone non parte più....per partire devo dargli o una spinta con la jog oppure premere il tasto vinil (ma se lo ripremo si ferma)....In più ho notato che se lascio la jog prima del tasto shift mi rimane accesa sulla skin la scritta seek e quindi rimane in modalità ricerca pure se non è più richiesta...Grazie a tutti per la pazienza e se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente....
 

Posted Mon 25 Jan 16 @ 7:53 pm


(Old topics and forums are automatically closed)