Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema in preascolto in cuffia

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

gitamyHome userMember since 2011
Possiedo una consol Kam digi one e dopo un po' che mixo anche se premo il pulsante del preascolto in cuffia (es. del canale 2 ) sento in sottofondo anche il canale 1.Ovviamente avviene anche l'inverso.
Sapete dirmi come risolvere il problema? E' un problema della mia consol o di virtual dj pro ?

La consol è collegata al mio pc con cavo usb
L'uscita della consol è collegata al mio amplificatore yamaha con comuni cavi rca
Le cuffie per il preascolto sono collegate alla consol.

Grazie in anticipo;)
 

Posted Sun 27 Nov 11 @ 4:20 pm
UmirkHome userMember since 2008
contatta l' assistenza è gratuita......poi mi spieghi , anzi ci spieghi come fai ad avere il pro full di vdj se non risulta???? fai una bella cosa registra il seriale e contatta l' assistenza!!! il forum è italiano quindi si dovrebbe capire
 

Posted Mon 28 Nov 11 @ 12:42 am
gitamyHome userMember since 2011
Scusate se vi ho disturbato ma ...ho risolto il problema.
Come ho già scritto non possiedo le istruzioni della mia consol in italiano e quindi vado abbastanza a tentativi.
Mi sono accorto che pigiando un tasto si può preascoltare in due diversi modo....il primo è quello classico , il secondo credo sia quello che ti consente di mixare direttamente in cuffia con entrambe le tracce sempre attive....(decisamente non mi trovo)
grazie ancora
 

Posted Tue 29 Nov 11 @ 1:42 pm
UmirkHome userMember since 2008
non è questione di disturbo perchè quì c'è sempre gente disponibile.....ma aiutare una persona che non ha il seriale originale quindi VDJ PIRATA non và proprio.......se hai VDJ originale registra il seriale lo trovi dietro il CD che è contenuto nella scatola della consolle
 

Posted Wed 30 Nov 11 @ 5:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 30 Nov 11 @ 5:57 am


(Old topics and forums are automatically closed)