Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: per iniziare

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

jonk96Home userMember since 2011
da quasi un anno uso sul pc virtual dj senza consolle. ora che sono diventato pratico vorrei comprarmi una consolle usb da attaccare al pc. non vorrei spendere + di 150 euro. ho visto e mi sembra pure buona l' hercules mp3 e2 . voi cosa ne pensate e che mi suggerite?
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 3:36 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Con 150 euro di base purtroppo fai poco,e ora ti spiego il perchè!

150 euro potrebbero bastarti per prendere una mp3 e2 (che io stesso ho utilizzato per iniziare e per prendere confidenza di primo impatto con le console la reputo ottima),una mp3 e2 la trovi anche a meno di 90 euro ormai se cerchi bene. Con i soldi che ti avanzano potresti prendere una piccola scheda audio da 10 euro (quelle usb) per fare il preascolto con una paio di cuffie qualsiasi che hai (tanto è solo per iniziare,quando avrai un pò di soldi da parte prenderai anche le cuffie :)).

Il grosso problema però è che tu hai solo la versione free del software,e per utilizzare un controller senza limitazioni di tempo dovresti avere la pro,che purtroppo,comprando la hercules,non avresti la facoltà di prendere con il tuo budget.
Devi contare però che con la versione LE che ti danno insieme alla hercules mp3 e2 avresti uno sconto sulla versione pro! =)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 3:56 am
jonk96Home userMember since 2011
io ho già la versione di virtual dj pro 7.05 e un paio di cuffie che erano di mio zio quando faceva il dj :)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 3:59 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ma hai la versione pro regolarmente acquistata? Non la vedo registrata sul tuo profilo! ;)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 4:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se il Budget è quello potresti prendere una Hercules Mk4 che si trova online a meno di 150 euro.
Avresti cosi' una scheda audio piu' decente di quelle da 10 euro suggerite da May91.

Per il resto ti ricordo che sei sul forum ufficiale quindi non viene dato supporto a chi non ha regolarmente acquistato il software ;)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 4:23 am
jonk96Home userMember since 2011
la versione pro la uso nel pc portatile nn su questo... la sostanziale differenza tra le due consolle e' solo la scheda audio?? cosa cambia??
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 5:53 am
la registrazione del software si fa su questo sito inserendo solamente il codice seriale del prodotto, non è che devi per forza averlo sul computer che usi per scrivere nel forum. E' necessaria per poter avere "supporto" dagli utenti del forum (e anche dall'assistenza ufficiale, nell'eventualità).

 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 6:13 am
jonk96Home userMember since 2011
scusa la mia ignotanza ma dove le devoinserire il seriale?
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 6:29 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,contatta l'assistenza tecnica autorizzata italiana...attraverso il support -help,
in alto a destra ed apri un ticket;
se il software e' acquistato legalmente potrai usufruire del loro aiuto,bye
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 6:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
jonk96 wrote :
la versione pro la uso nel pc portatile nn su questo... la sostanziale differenza tra le due consolle e' solo la scheda audio?? cosa cambia??


cambia il fatto che non puoi avere il preascolto.

jonk96 wrote :
scusa la mia ignotanza ma dove le devoinserire il seriale?


il seriale va inserito qui : http://it.virtualdj.com/users/edit.html

 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 7:01 am


(Old topics and forums are automatically closed)