del 6000 sappiamo tutto, e qui i Pitch li hanno messi dove li volevamo

Posted Thu 03 Nov 11 @ 7:13 pm
Da quello che avevo già letto in giro e da quello che si può constatare dalle immagini, questa è molto più completa delle sue dirette concorrenti, sicuramente un sicuro successo commerciale come il fratello maggiore...
Brava Denon!
(a Roma si direbbe: " DDJ-Ergo e S2 nun te temo!" :p. )
Brava Denon!
(a Roma si direbbe: " DDJ-Ergo e S2 nun te temo!" :p. )
Posted Fri 04 Nov 11 @ 1:58 am
mi sa tanto che farà successo come la 6000...pur essendo a 2 deck...
Posted Fri 04 Nov 11 @ 8:32 am
Due deck che possono diventare 4 senza problemi, molto ben fatta, in attessa dell prezzo, nel fratempo aspetto ancora la n4 di numark.
Che per adesso e la consolle che piu mi attira grazie al rapporto qualita' prezzo. Dopo sto piccolo off, torniamo a la denon
Che per adesso e la consolle che piu mi attira grazie al rapporto qualita' prezzo. Dopo sto piccolo off, torniamo a la denon
Posted Fri 04 Nov 11 @ 8:54 am
adoro i prodotti della denon me la comprerei questa, anche se ho i 2 dnsc2000 .
Posted Fri 04 Nov 11 @ 12:50 pm
credo che la comprero' per tenerla senza flighcase, libera e borsa
Posted Tue 08 Nov 11 @ 5:45 pm
How much?...
Non trovo i prezzi, l'ho googlato ma non mi e' uscito niente riguardo al prezzo
Non trovo i prezzi, l'ho googlato ma non mi e' uscito niente riguardo al prezzo
Posted Tue 08 Nov 11 @ 6:09 pm
Ma deve ancora comparire ufficialmente sul sito della Denon, figuriamoci in vendita!
Posted Wed 09 Nov 11 @ 2:02 am
Di ufficiale, purtroppo, ancora non si sa nulla, n'è della data di commercializzazione, ne, ovviamente, del prezzo.
Dovrebbe avere, speriamo, un prezzo concorrenziale rispetto al DDJ-ergo ma non mi aspetto miracoli visto che la qualità, stando alle poche foto distribuite, c'è e si vede.
Dovrebbe avere, speriamo, un prezzo concorrenziale rispetto al DDJ-ergo ma non mi aspetto miracoli visto che la qualità, stando alle poche foto distribuite, c'è e si vede.
Posted Wed 09 Nov 11 @ 2:16 am
vabbe' dai....dovrebbe stare sui 500 euro per avere un prezzo onesto e mantenere una certa "distanza" dal prezzo del fratello maggiore.
Io mi lancio :D : 499euro che si assestera' sui 449....
Io mi lancio :D : 499euro che si assestera' sui 449....
Posted Wed 09 Nov 11 @ 3:57 am
Se il prezzo sara quello pronosticato da Hackid, allora la n4 ha trovato pane per i suoi denti..
Posted Wed 09 Nov 11 @ 5:26 am
Dal forum denon USA:
saranno di prossima pubblicazione (si parla di un paio di settimane) le caratteristiche ufficiali.
Intanto si è visto che anche il nome ha subito un restiling, si chiamerà MC3000, senza il "DN-";
Come si vede dalle foto sarà 4 canali anche se ha due solo due fader;
Ci sono due tasti per la gestione indipendente dei fader rispetto ai canali (potrò lavorare, ad esempio, sul deck 1 mentre muovo il fader o il controllo dei toni del deck 3);
Avrà la medesima scheda audio del fratello maggiore anche se non avrà uscite XLR, ingressi phono, uscita booth ed avrà un solo ingresso microfonico, senza controllo dei toni a tre bande ed effetto echo;
La gestione dei tasti sarà implementata dall'utilizzo dello shift (ad esempio le funzioni di pitch bend e dell'avanzamento veloce della traccia sono sugli stessi pulsanti);
non ha il controllo delle impostazioni del crossfader e la gestione del "post";
Hanno tolto molte cose rispetto al DN-MC6000 quindi mettendosi al livello dei diretti concorrenti Pioneer e Numark, sicuramente con un prezzo di vendita che sarà nel mezzo.
Non ci resta che aspettare queste due settimane per il comunicato ufficiale.
P.S.: come per il "fratellone", in Europa uscirà in bundle con Traktor ma sarà pienamente compatibile anche con Virtual Dj
saranno di prossima pubblicazione (si parla di un paio di settimane) le caratteristiche ufficiali.
Intanto si è visto che anche il nome ha subito un restiling, si chiamerà MC3000, senza il "DN-";
Come si vede dalle foto sarà 4 canali anche se ha due solo due fader;
Ci sono due tasti per la gestione indipendente dei fader rispetto ai canali (potrò lavorare, ad esempio, sul deck 1 mentre muovo il fader o il controllo dei toni del deck 3);
Avrà la medesima scheda audio del fratello maggiore anche se non avrà uscite XLR, ingressi phono, uscita booth ed avrà un solo ingresso microfonico, senza controllo dei toni a tre bande ed effetto echo;
La gestione dei tasti sarà implementata dall'utilizzo dello shift (ad esempio le funzioni di pitch bend e dell'avanzamento veloce della traccia sono sugli stessi pulsanti);
non ha il controllo delle impostazioni del crossfader e la gestione del "post";
Hanno tolto molte cose rispetto al DN-MC6000 quindi mettendosi al livello dei diretti concorrenti Pioneer e Numark, sicuramente con un prezzo di vendita che sarà nel mezzo.
Non ci resta che aspettare queste due settimane per il comunicato ufficiale.
P.S.: come per il "fratellone", in Europa uscirà in bundle con Traktor ma sarà pienamente compatibile anche con Virtual Dj
Posted Thu 10 Nov 11 @ 3:53 am
Ecco il primo video di presentazione distribuito da Denon:
Posted Fri 11 Nov 11 @ 6:50 am
Si inizia ad intravedere qualcosa.
Intanto ecco una foto dove si possono vedere chiaramente la disposizione dei tasti e le relative funzioni:

Poi alcuni store online esteri affidabili la danno in preordine a circa €.550,00 quindi un prezzo allineato alla concorrenza.
Intanto ecco una foto dove si possono vedere chiaramente la disposizione dei tasti e le relative funzioni:

Poi alcuni store online esteri affidabili la danno in preordine a circa €.550,00 quindi un prezzo allineato alla concorrenza.
Posted Mon 14 Nov 11 @ 7:00 am
Me gusta :-)
Posted Tue 15 Nov 11 @ 2:58 am
una prima recensione:
da questa video recensione si capisce che è la consolle ideale per il dj digitale al 100% che non ha bisogno delle funzioni aggiuntive del fratellone MC6000.
Ha tutto quello che serve, anche la gestione dei sample decks di Traktor o Virtual DJ. ho finalmente capito a che servono le due manopole sulla destra (line to master): indirizzare direttamente i line in 1 e 2 direttamente al master senza passare per il software (buoni per l'eventual blackout del software).
Da, come data di commercializzazione del controller, questo novembre ad un prezzo di €.599,00 (o £.559,00 GPB), speravo un po' meno... vedremo le offerte dei nostri rivenditori nazionali...
Posted Sat 19 Nov 11 @ 6:42 am