Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

aiaccioHome userMember since 2011
Ciao
Qualcuno conosce ed ha effettivamente usato il contoller american audio VMS2?
ha il Virtual dj incluso ma non ho idea di come sia il controller.

ciao e grazie

Effetti luce di Gaetano !
 

Posted Thu 29 Sep 11 @ 4:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao. VMS2 è stato presentanto da molto poco e anche se lo "vedo"gia' in vendita in qualche store online mi pare che da queste parti non sia ancora passato nessun utente italiano a parlarcene.....
ho provato personalmente VMS4, suonanadoci per capodanno 2010 e posso dirti che s'e' comportato egregiamente.
Se consideri che VMS2 è praticamente un VMS4 a 2 deck credo che sia altrettanto valido.

Ovviamente questa è una considerazione da prendere con le molle visto che non ho mai provato VMS2 e che certamente l'ultimo giudizio si da' dopo aver toccato con mano ;)
 

Posted Thu 29 Sep 11 @ 7:54 pm
Da quello che ho appreso dai forum internazionali, sembra che abbiano migliorato la parte microfonica e la scheda audio rispetto al VMS4 (che poi dovrebbe essere la nuova scheda audio del VMS4+) ma a parte questo solo rumors e parole sui forum.
La maggior parte degli utenti USA comunque ne parlano molto bene...
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 3:16 am
Ragazzi, aiuto, stasera ho una serata, dopo aver fatto un aggiornamento non mi vanno più i gain dei canali. Potete aiutarmi? Grazie
 

Posted Fri 11 Nov 11 @ 11:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 11 Nov 11 @ 11:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
capt.zerbo wrote :
Ragazzi, aiuto, stasera ho una serata, dopo aver fatto un aggiornamento non mi vanno più i gain dei canali. Potete aiutarmi? Grazie


L'assistenza sta qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html e non sul forum e MAI aggiornare le cose prima di una serata!

 

Posted Fri 11 Nov 11 @ 11:25 am


(Old topics and forums are automatically closed)