Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info x nuova consolle all in one

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi!
è da un pò che ci sto pensando e vorrei comprare una dj consolle all in one...
dato che presto farò la cresima avevo intenzione di comprarmi delle berhingher titan 12 active nuove.
1- adesso però mi manca una buona consolle all in one solo che le marche sono tante e non so quale scegliere... quale mi consigliereste?(budget max 320 euro)
2- ah e delle cuffie di max 80 euro?


3-sto iniziando ad usare la versione demo di virtual dj però non ci capisco niente mi potreste linkare una guida però non dei tasti ma tipo di come si fa il remix e tutto il resto?

PS Grazie in anticipo!!
 

Posted Wed 21 Sep 11 @ 2:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque..per le casse intanto le titan 12 sono splendide e non sono certo della behringer ma della wadfedele...
come console con poco di più arriveresti anche alla 4-mx (giusto 30€)...
per le cuffie per iniziare delle numark andranno benissimo
 

Posted Wed 21 Sep 11 @ 2:50 pm
Entr0pyHome userMember since 2011
E se invece con quel budget gli facciamo prendere la dj-4set e VDJ pro full?
 

Posted Thu 22 Sep 11 @ 2:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sarebbe meglio una dj4set + vdj pro full, per le casse le WHARFEDALE sono consigliatissime, la coppia la trovi su per giu a €600, se invece volevi le behringer, sarebbero le b212d che costa qualcosina in meno mi pare sui €250 l'una, er le cuffie come ha detto Matte vanno bene le numark phx, che stanno sui €60, o ancora le red wave sempre numark che si aggira sui 100
 

Posted Thu 22 Sep 11 @ 5:30 am
ok sono d accordo con il dj 4 set anche perchè è il successore della rmx giusto? Sono arrivato a delineare come sarà il mio impianto in linea di massima cioè ci sarà:
- CASSE:
2 wadfedele titam 12 active
- CONSOLLE:
hercules dj 4 set
- CUFFIE:
red wave numark
- PC
- SOFTWARE
vitualdj pro full
CAVI:
non lo so ditemi voi?


che ne dite??c'è nient altro da sistemare o da discutere forse le connessioni?
 

Posted Thu 22 Sep 11 @ 8:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io sinceramente prenderei la 4-Mx con VDJ LE che tanto per iniziare va benissimo, poi appena hai due soldi ti fai VDJ PRO.

Se hai modo vai in un negozio e prova entrambe, vedrai che poi uscirai dal negozio con la 4-Mx.

Con la 4-Mx ti bastano due cavi Jack-Jack da 6,3 mono e colleghi direttamente la console alle casse senza nessun adattatore.
 

Posted Thu 22 Sep 11 @ 8:32 am
Raga sono andato al negozio della apple e c erano le mie casse a 300 euro l una e fino a qui ci siamo poi però vedo i prezzi delle consolle e mi spavento pò perchè :
rmx = 350 euro
4mx = 400 euro
dj 4 set = 250 euro
ed erano in sconto!!
invece ho visto online la 4 mx a 350 quindi opterei via internet ma non so se è sicuro voi che ne dite?

e se mi consigliaste altre tipi di consolle di altre marche sempre valide??


3-sto iniziando ad usare la versione demo di virtual dj però non ci capisco niente mi potreste linkare una guida però non dei tasti ma tipo di come si fa il remix e tutto il resto?
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 7:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
comprarla online è sempre la scelta più conveniente e la sicurezza su siti affidabili c'è sempre...
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 7:19 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
strumentimusicali.net
redcoon
djtools
sono tanti e si conviene qualche €30 te li risparmi
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 7:51 am
Ho trovato questo sito che vende la 4 mx a 320 euro!!

si chiama soniko.it
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 8:41 am
sapete rispondere alla mia domanda di prima cioè:

sto iniziando ad usare la versione demo di virtual dj però non ci capisco niente mi potreste linkare una guida però non dei tasti ma tipo di come si fa il remix e tutto il resto?
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 12:48 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 2:20 pm


(Old topics and forums are automatically closed)