Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ragazzi Aiutoooo

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragazzi ho acquistato 2 denon dn-sc 2000 li ho collegati al pc e fino a qui funziona tutto, ma io volevo collegarli vicino al mio mixer esterno behringer ddm 4000 su 2 canali diversi e non so come fare perchè sono ignorante in queste cose. Come posso fare? Devo acquistare una scheda audio esterna? Grazie in anticipo.
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 5:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certo che ti serve una scheda audio ;)
Ti serve anche una copia originali di VDJ a dirla tutta :)
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:01 am
Scusami veramente ma mica potresti consigliarmi una scheda audio che non costi troppo e farmi capire come posso collegare i deck 1 e 3 di virtual dj su un canale e i deck 2 e 4 su un'altro canale. Grazie e scusami per la mia ignoranza
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
dipende da quale versione di vdj stai utilizzando....
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:33 am
Sto utilizzando l'ultima versione di virtual dj home free la 7.0.5 se non è possibile farlo compro la versione completa
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è possibile farlo ma hai una limitazione : dopo 10 minuti tutti i controller collegati si disconnettono. La versione che possiedi, essendo free, è utilizzabile in maniera completa solo con muose e tastiera.

Comunque sia hai bisogno di una scheda audio come la audio 8 dj per gestire i 4 deck di VDJ.
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:45 am
Poco fa ho chiamato un mio amico che tiene il virtual dj 6.1 pro che non ha mai usato e non so neanche dove l'ha comprato secondo te se scarico l'aggiornamento di 40 euro più o meno posso usare virtual completo ?
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 6:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per fare quello che chiedi ti serve la versione PRO FULL. Le altre versioni che costano meno hanno ovviamente delle limitazioni.

Se il tuo amico è "fermo" alla versione 6.1 l'ha comprato sicuramente all' Emule-Store :)

Lascia perdere le versioni crakkate....danno problemi ma sopratutto non ti danno diritto ad avere plug in,assistenza e aggiornamenti gratuiti come invece succede per chi la versione PRO l'ha regolarmente acquistata.

Capisco che sei ancora un ragazzino pieno di passione ma con pochi soldi da spendere, ma "purtroppo" la spesa del software deve essere presa in considerazione tanto quanto quella del controller,del mixer o della scheda audio ;)
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 7:02 am
L'importate è che posso fare quello che ho chiesto ma appena posso compro la versione pro full e anche una scheda audio ma quella che mi hai consigliato costa un pò troppo mo vedo se riesco a trovarne una meno costosa al massimo 150 euro tanto non fa niente se non è di alta qualità perchè per adesso suono solo a casa. Comunque grazie e se ti viene in mente una scheda audio più economica non esitare a dirmi il nome :D
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 7:20 am
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 7:43 am
Nessuno sa rispodermi se posso usare quella scheda audio??
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 7:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh una scheda audio simile va bene se vuoi gestire solo 2 deck...non 4
però potresti prendere in considerazione una esi gigaport hd che ti permette di fare quello che desideri ad un costo inferiore...
 

Posted Sun 28 Aug 11 @ 12:17 pm


(Old topics and forums are automatically closed)