Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ampliare hercules mk4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ricca95Home userMember since 2011
Ciao ragazzi volevo un consiglio...io possiedo da un po una console hercules mk4 e volevo mettere insieme anche dei vinili o cdj...cosa mi consigliate? Naturalmente nn vorrei spendere una grande cifra...grazie mille in anticipo.
 

Posted Tue 19 Jul 11 @ 9:05 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
dunque, se vuoi puoi collegare cdj e giradischi al controller come ulteriore sorgente audio...

se invece intendi collegarli per utilizzarli in timecode ti serve la versione PRO di virtual dj ;)

 

Posted Tue 19 Jul 11 @ 9:36 am
Ricca95Home userMember since 2011
grazie...quindi se uso la versione LE che era gia dentro posso usare ad esempio cdj ma con i cd mentre se li voglio usare con virtual dj in timecode devo avere la versione pro...quali cdj o vinili mi consigliereste x nn spendere troppo?
 

Posted Tue 19 Jul 11 @ 9:48 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
sisisi esatto.

dunque, riguardo ai cdj, per spendere poco ci sono i Numark oppure i Gemini... ovviamente non si arriva a qualità piooner, ma funzionano benino.

x i giradischi consiglio sempre i gemini ;)



a parer mio, ho una console "analogica" (piooner cdj 100 + mixer behringer), ma negli ultimi tempi utilizzo solo la mk4 per le mie serate, con un mixer a 2 canali per gestire il microfono ed eventualmente un lettore mp3, in caso ho problemi con il pc portatile. Non ho la necessità di utilizzare cd e vinili ( gli mp3 sono più comodi!!!)
 

Posted Wed 20 Jul 11 @ 1:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per cdj secondo me come suono sono sicuramente meglio i numark mentre per i giradisci a parer mio qualunque giradischi a trazione diretta va bene...l'importante è una buona testina come una famosissima ma affidabile stanton 500...
 

Posted Wed 20 Jul 11 @ 2:17 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,spendendo il minimo per l'acquisto di una coppia di cdj di qualita'
tipo ad es. pioneer 100s .....devi stare sui 400 eurozzi;un'alternativa di qualita' puo' esser data dai denon dns 1000
(sono fuori produzione ....ma sull'usato li trovi facilmente);
sconsiglio vivamente la ultima serie di lettori cd gemini(equivale a gettare i soldi)....
lascerei da parte anche gli altri citati quali i numark,e compagnia......;
ciao ciao
 

Posted Fri 22 Jul 11 @ 9:05 am
io comincerei a sottoscrivere la licenza PRO di VDJ
che da sola vale mille hardware messi insieme.
Poi, con la versione completa e illimitata
ci si puo' aggiungere e configurare qualsiasi cosa
sia temporaneamente, che acquistata per la vita.
con la sola versione Limited
e' un po difficile fare progetti seriamente.
E non val nemmeno la pena di starne tanto a discutere o sognare.

Augh !
 

Posted Fri 22 Jul 11 @ 9:45 am


(Old topics and forums are automatically closed)