Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: scheda audio usb

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti: dispongo di una consolle hercules dj control mp3 e2 e di virtual dj (djc le), uso un notebook acer extensa 5220 con s.o. windows xp sp3, con una scheda audio integrata realtek high definition.Per utilizzare il preascolto ho acquistato una scheda audio usb economica, impostando le 2 uscite ed i relativi driver, ho problemi di latenza.Quindi ho installato i driver asio4all: il problema adesso è che configurando gli asio4all, sia il preascolto che il master li sento entrambi sul master, cioè sulla scheda audio integrata (realtek).E' come se una escludesse l' altra.Potete essermi d' aiuto?Grazie.
 

Posted Tue 17 May 11 @ 10:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
guarda...usare gli asio4all con 2 schede separate non ti risolve il problema...dovresti proprio comprare una scheda audio seria come potrebbe essere l'audio2dj della native instruments...con certe schede audio non si può pretendere tutto...
 

Posted Tue 17 May 11 @ 2:11 pm
DJNABUHome userMember since 2011
prova a spostare il cross fader nella traccia che vuoi far sentire nel master
dovrebbe funzionare
ciao
 

Posted Fri 24 Jun 11 @ 2:13 pm
Io ho un I-Mac 10.6 con la scheda audio integrata...ho acquistato una hercules dj control steel e ho preso una scheda audio usb della hercules Muse xl pocket lt3.....le casse le ho collegate alla presa del computer(ho delle jbl che si utilizzano con un jack 3,5 che ho collegato al computer)...non riesco a sentire bene ne le casse e non riesco a sentire il preascolto in cuffia(le cuffie le ho collegate alla scheda audio della hercules)....qualcuno mi può dire come sentire il preascolto in cuffia e che si sentano anche bene le casse regolando il volume?!?!?!?!?!?!?AIUTOOO
P.S uso Virtualdj 5 djc
Grazie
 

Posted Sun 17 Jul 11 @ 7:33 am


(Old topics and forums are automatically closed)