Ciao a tutti,
Non vorrei essere noioso e ripetitivo, ma non ho trovato in alcun topic le informazioni necessarie per avere il preascolto con VDJ e non essendo esperto, spero che riuscirete ad aiutarmi.
La mia situazione è questa:
Hercules - DJ Control MP3
Virtual DJ 6
Windows 7
Ho provato la configurazione con lo sdoppiatore a Y, ma il risultato è che, a seconda della scelta, ho il canale audio "principale" che va a destra o sinistra e la stessa cosa succede per la cuffia.
Premetto che della qualità non mi importa più di tanto, mi serve per fare festicciole, non festival :D
Devo cambiare versione di VDJ? Mi serve un hardware esterno?
Non so più dove sbattere la testa :)
Grazie mille,
Alessio
Posted Mon 18 Apr 11 @ 10:56 am
direi che devi cominciare o a registrare il seriale della tua versione pro LEGALE e aggiornarla oppure riprendere in mano la versione LE che ti è stata data con la console...
Posted Mon 18 Apr 11 @ 1:58 pm
Ma io ho la versione originale che mi hanno dato con la Hercules (era già incluso!!!)
Detto questo, vorrei capire se mi serve un hardware esterno o no (e come fare dato che lo sdoppiatore a Y sdoppia l'audio semplicemente)!
Tutto qui :D
Detto questo, vorrei capire se mi serve un hardware esterno o no (e come fare dato che lo sdoppiatore a Y sdoppia l'audio semplicemente)!
Tutto qui :D
Posted Tue 19 Apr 11 @ 8:05 am
la versione che ti hanno dato con la hercules mp3 è la 3 non la 6...
sei pregato di usare la versione in dotazione con l'mp3...per avere il preascolto quindi ti serve una scheda audio almeno 4.1
sei pregato di usare la versione in dotazione con l'mp3...per avere il preascolto quindi ti serve una scheda audio almeno 4.1
Posted Tue 19 Apr 11 @ 12:21 pm