Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Posso collegare un mixer con la mia MK4?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve, già da una anno ho una Hercules MK4, ma adesso vorrei abbinarci un mixer o un qualcosa del genere in modo che abbia in più effetti e tutte le caratteristiche di un mixer. Se è possibile sarei interessato ad un mixer che sia sui 200€. E poi come farei a collegarla?
Grazie in anticipo, aspetto vostre notizie..

Posted Sun 13 Mar 11 @ 8:51 am
dunque...per utilizzare una configurazione a mixer esterno serve la pro...poi per il mixer scegli te...

E la Pro cosa è di preciso? Costa? A quale entrata devo collegare il mixer?

è la versione professionale del programma che ovviamente costa...il mixer lo colleghi ovviamente alle uscite 1\2 per il canale 1 e 3\4 per il canale 2...

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

e che mixer ci potrei abbinare?

e che mixer ci potrei abbinare? E i canali del mixer risultano gli stessi della hercules? così poi posso caricare tramite la mk4 le tracce e suonare con il mixer riconoscendomi i canali?

puoi abbinarci qualunque mixer analogico...a tua scelta tra le solite marche...gemini...behringer...pioneer....ecc
poi certo avendo la versione pro controlli i deck con l'mk4 ma non utlizzi il suo mixer interno ma uno esterno migliorando anche in qualità audio...
tutto questo lo puoi provare anche con la versione home free ma per solo 10 minuti...lo potrai fare senza limiti acquistando la pro e approfittando dello sconto che avrai possedendo l'mk4...

Matte27..NON SO COME RINGRAZIARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! grazie tantissimooo!!

ah scusa..ma poi devo mappare il mixer in modo che mi riconsca per esempio il filter ecc??o è automatico?

bè attenzione...con un mixer fisico controlli tutto come se agli ingressi avessi 2 cdj o piatti...
gli effetti li attivi come sempre dai tasti dell'mk4...

e quindi è quasi inutile allora..se tipo volessi fare il "filter" sun una traccia, come potrei fare?a regola lo dovrei attivare dal remix stesso..che è il mixer fisico? scusa l'ignoranza..

allora...l'effetto filter di vdj 7 andrebbe mappato su un knob della console possibile solo con la pro e quindi potresti usarlo...anche se lo puoi spostare anche con il mouse...

per il mixer fisico intendo mixer non midi..un comune mixer da dj dove di solito vengono collegati cdj o piatti per intenderci..
ma per tutto questo serve la versione pro...

Ricapitolando..poi non ti stresserò più.. :D
1. Compro un mixer (per esempio questo: http://www.musiciansbuy.com/mmMBCOM/images/behringer_DJX750.jpg [Behringer -> Pro Mixer DJX750]..ah giusto..in fondo a destra dove c'è scritto FX Select/ Parameter..cosa sono gli effetti?
2. Compro la versione Pro 7
3. Collego il PC con l'Hercules MK4
4. Collego all' InPut 3 e 4 il mixer
5. Così posso suonare con i 2 canali del mixer caricati tramite l'MK4

dimmi se è tutto giusto e correggimi se dico qualcosa di sbagliato per favore..

un errore al punto 4
ti servono 2 cavi rca da collegare dalle uscite 1\2 dell'mk4 a un canale del mixer e l'altro dalle uscite 3\4 dell'mk4 che vanno a un altro canale del mixer...

gli effetti sono gli effetti :D li applichi su un brano per creare degli effetti carini :D
sono poi simili a quelli di virtual dj...

come fai ad avere tutta questa pazienza con me?!?!?! comunque ora ho scaricato la versione virual dj v.7 pro + crack..funziona lo stesso no?

e secondo te ti sembra corretto dopo tutto quello che matte ti ha spiegato uscirtene con ( ho scaricato la 7 più crack e chiedere se funziona? )
nel forum ufficiale di vdj?

in questo caso di dico di cancellare all'istante quella versione PIRATATA e scaricarti la home...
oppure non chiedere quì...

(Old topics and forums are automatically closed)