Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj 7 free edition

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve io ho un mixer consonsol dj rmx con il programma virtual dj LE. ho scaricato la versione free home dal sito. ma e' possibile usarla con il mio mixer o no? grazie in anticipo delle risposte. buon mix a tutti
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 2:25 am
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 3:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i controller esterni rimangono attivi per i primi 10 minuti a sessione
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 7:36 am
e allora a che serve il programma anche se gratis se non puoi usare la tua console? usare il programma con solo il pc (tastiera mouse) oltre a essere difficile e' pure alquando brutto. non credete?
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 4:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai perfettamente ragione.

e tu non credi che se con la versione gratuita avessi tutte le funzioni che hai ,invece, con la versione a pagamento nessuno spenderebbe soldi per avere la versione migliore?
Direi che la versione FREE è un gran bel regalo da parte di Atomix e ti da la possibilita' di provare il software in tutte le sue funzioni e potenzialita'. Poi stara' a te capire se vale la pena comprare la versione PRO FULL per togliere quei pochi limiti che ci sono nella versione FREE.

Non credi? :)))))
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 4:56 pm
si si sono d'accordissimo. ma per chi ha aquistato il prodotto con una console in negozio (300 euro) potevano pure fare in modo di utilizzare la console visto che spendere altri 200 e passa euro e' alquanto assurdo. certo uno puo' avere anche la console senza aver aquistato il prodotto. allora mi chiedo io. non sarebbe giusto poter utilizzare la console per chi ha acquistato un prodotto loro? magari con la conferma dell'acquisto inserendo il codice del prodoto che sta scritto sul disco.
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 12:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
DJ-Ale91 wrote :
si si sono d'accordissimo. ma per chi ha aquistato il prodotto con una console in negozio (300 euro) potevano pure fare in modo di utilizzare la console visto che spendere altri 200 e passa euro e' alquanto assurdo.


Non ti sei accorto che con la RMX c'e' un CD-ROM con una versione LE di VirtualDJ? quindi la console la puoi utilizzare perfettamente....e non capisco di cosa ti stai lamentando.
Tra l'altro il tuo discorso non ha molto senso perche' è come dire che comprando una macchina ci devi trovare la benzina dentro....oppure comprando un forno ci deve essere gia' la torta pronta.

Hai comprato il controller non il software.
Nonostante questo grazie a determinati accordi accordi commerciali ti è stata fornita una versione di VirtualDj LE (cioe' limited edition) proprio per poter cominciare a mixare senza spendere altri soldi. Sta a te, come avevo gia' scritto, vedere se quella versione di sta bene oppure ti sta stretta e passare alla versione PRO FULL come abbiamo fatto in tanti in questo forum.

 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 3:58 am
dj jiosHome userMember since 2011
Dai dj ale, menomale che con il controller c'e' il softuare e se non c'era !! Secompri la versione vdj pro mi sembra che puoi aggiungere effetti che non hai sul controller. Intanto usa quella poi quando ti senti di evolvere aggiornati con quel software. Potrei farlo anch'io?
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 4:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 7:14 am
allora quello che ho detto e' stato frainteso. io non mi sto lamentando. era solo un modo per puntualizzare una cosa. si ho la Limted Edition e vorrei qualcosa di piu' e visto che c'e' questo programma free ho chiesto. e ho anche detto che visto che ho gia' speso 300 euro per avere una Limited Edition, volevo sapere se era possibile evitare di spenderne altri 200 e passa per avere una versione poco piu' completa. tutto qua. mi saro' espresso male io. ripeto non mi sto lamentanto assolutamente
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 8:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Anch'io ho voluto puntualizzare le cose.....

Il fatto che tu abbia speso 300 euro non vuol dire che tu abbia comprato il software. E' questo il punto.

Controller e software sono 2 cose totalmente diverse prodotti da aziende diverse. E' questo che sto cercando di farti capire. Non è una cosa automatica avere il software completo solo perche' hai speso 300 euro per il controller.
Facendo un altro esempio : se compri un frigorifero spendendo 1000 euro non vai a puntualizzare che lo volevi trovare pieno di roba da mangiare.....vai al supermercato fai la spesa e lo riempi :)

Qui è la stessa identica cosa : hai speso 300 euro per un controller della Hercules. Ora se vuoi il software completo ovviamente lo devi acquistare a parte, usufruendo di uno sconto per avere registrato la versione LE che hai trovato in bundle con il controller. Meglio di cosi..... :)

Puntualizziamo il fatto che la PRO non è poco piu' completa....ma molto molto molto piu' completa della versione LE. Per non parlare degli altri vantaggi che avresti a partire dagli aggiornamenti che sono sempre gratuiti fino ad arrivare al fatto che potrai accedere a topic che ora non riesci a vedere essendo un "limited user".

Insomma i soldi per passare alla versione PRO per quanto mi riguarda sono stati molto ben spesi. Poi ognuno tira le proprio conclusioni in base alle proprie esigenze e al proprio budget.
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 9:03 am
perfetto tutto chiarito grazie. allora mi tocca per forza comprare il software allora :) con la LE sono troppo limitato per quello che mi serve.
grazie ancora per il chiarimento! :)
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 12:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Figurati.

Ho approfittato dei tuoi dubbi per chiarire determinati concetti anche ad altri utenti. ;)

La versione LE è concepita proprio per cominciare a conoscere VDJ e anche per potere cominciare ad usare il controller senza spendere altri soldi. E' chiaro che se si vuole progredire occorre la versione PRO FULL.
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 1:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a mio parere per controller simili come una hercules rmx la pro è praticamente neccessaria...da quando ce l'ho è come aver cambiato vita...si può fare veramente di tutto!!!
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 3:49 pm


(Old topics and forums are automatically closed)