Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: MIXVIBES Mixer U-Mix Control

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

dpk_94Home userMember since 2011
come nel titolo,prima di comprare la MIXVIBES Mixer U-Mix Control vorrei informarmi se questa è compatiblie con virtual dj,perchè sennò andrei sul comprare la hercules dj control e2,ma preferivo la MIXVIBES Mixer U-Mix Control perchè ha numerose funzionalià_
il problema è che non so se è compatibile oopure no con virtual dj: grazie in anticipo!
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 12:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo!!!! è compatibile e la puoi tranquillamente usare sia con vdj LE che con la versione in bundle dell'mp3e2..
un mio consiglio è prendere entrambi...
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 12:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Matte,
ma se si chiama MIXVIBES Mixer U-Mix Control secondo te danno in bundle VDJ LE?

La console non è assolutamente mappata su Virtual DJ PRO per cui consiglio all'utente dpk_94 di comprare la Hercules MP3 e2 nel caso volgia utilizzare Virtual DJ LE.
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 12:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!!! errore mio!!!!!!!
ho letto u-mix e ho pensato subito alla u-mix 44 e non alla console!!!! errore mio!!!
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 12:46 pm
dpk_94Home userMember since 2011
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 1:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè sei sul forum di virtual...certo che è meglio un mp3e2!!!!
 

Posted Thu 10 Mar 11 @ 1:48 pm
dpk_94Home userMember since 2011
ok allora è fatta,mpr e2! ma adesso avrei un altro problema,avendo una normale scheda audio il preascolto non so come utilizzarlo quindi avrei in mente di prendere una Gamesurround Muse XL Pocket LT3 della hercules,secondo voi è fattibile????? dato ke io all'uscita principale del pc ci collego le normali casse e utilizzerei sta scheda audio esterna per avere il preascolto,secondo voi la Gamesurround Muse XL Pocket LT3 può andare????
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 3:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non pretendi il massimo della qualità e ti limiti a mixare con amici o in camera va più che bene!!!
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 3:34 pm
dpk_94Home userMember since 2011
 

Posted Sat 12 Mar 11 @ 4:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel connettore front colleghi le casse e nel connettore rear le cuffie...
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 7:02 am
dpk_94Home userMember since 2011
ok grazie mille matte27 sei stato molto gentile! ;)
 

Posted Sun 13 Mar 11 @ 10:04 am
blaggerHome userMember since 2011
Vorrei imparare a mixare a orecchio come si fa ditemi dove posso trovare un tutorial
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 10:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non c'entra niente col titolo di questo topic e neanche con questo forum dove si parla di VirtualDj....

se cerchi su google ne trovi 100 mila di tutorial..... ;)
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 11:23 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
A parte il fatto che sei completamente OFF TOPIC e rasenti anche l'Off Forum,
hai mai sentito parlare di Google e YouTube ?

Quí i più esperti danno suggerimenti ai neofiti su come utilizzare al meglio VirtualDJ....
Per insegnarti a mixare ad orecchio ci vorrebbero chilometri di parole, e senza pratica non caveresti, in ogni caso, chissà che.

Se hai almeno l'indispensabile per provarci, prova a mettere a tempo manualmente e mixare, due brani identici. ;)

Serve un mixer e almeno una coppia di giradischi, o una coppia di CDJ o una console e un PC,
ma nell'ultima ipotesi, serve anche il software che potrai scaricare da questo Forum gratuitamente in versione Free oppure Demo.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 09 Jun 11 @ 11:26 am


(Old topics and forums are automatically closed)