Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto rinnovo setup

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve ragazzi premetto che sono alle "seconde" armi e mi sarebbe piaciuta una consolle con cdj e mixer un bel paio di cdj mi parevano i numark ndx 200 che ne dite??? (SU INTERNET AVEVO VISTO DEI PIONEER 100 USATI A 340 LA COPPIA MA ERANO DEL 2005 E QUIDI HO DECISO DI LASCIAR PERDERE) è un errore lasciarmeli scappare??? premetto che il mio obbiettivo è di suonare musica dai cd e non piu da pc
e come mixer??? prezzo sui cento ?? non mi serve roba professionale devo suonare in cameretta
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 1:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh direi che gli ndx 200 vanno più che bene per un setup analogico per iniziare...sono molto simili ai pioneer e forse forse dei cdj 100s sono leggermente più professionali...
per il mixer se non vuoi spendere tanto ma vuoi un buon prodotto che suoni bene un gemini ps 424x o anche un 626x (la differenza sta nel numero di canali) è ottimo!!!
e da possessore dei 626x te li consiglio in quanto costano quanto i behringer ma suonano molto meglio!!!

PS.sarebbe OF...comunque vabbè...
dovevi scrivere quì http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:05 pm
grazie mille del tuo consiglio e mi scuso per aver sbagliato sezione
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè capita....anche se adesso appena se ne accorge qualcuno chiude questa discussione al 100%...
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:27 pm
matte 27 sto optando per il 424 non necessito di un terzo canale
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bene...a tua scelta...anche perchè il 424\626\828 hanno praticamente la stessa componentistica e cambia solo il numero di canali...
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:32 pm
gia come robustezza mi sebra buona un mio amico ha 626 efx l' ho provato e funziona bene poi sto valutando un opzione di un alto djm 3 canali lo ho visto usato ad un negozio ad 80 euro che mi dici di questo??
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non dovrebbe essere malaccio...ma ti dico il mio 626 l'ho pagato 45,50€ usato su ebay ed è perfetto...
che dire...valuta un pò te...
 

Posted Thu 17 Feb 11 @ 2:53 pm


(Old topics and forums are automatically closed)