Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: help encoder radio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti sono nuovo del forum; volevo chiedere per l'encoder della radio su virtual dj...io ho settato quello che sta nella cartella di winamp chiamato dsp_sc.dll pero quando clicco per far partire mi dice BROADCAST ERROR -> ENCODER ERROR...Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo

Posted Sat 16 Jul 05 @ 1:17 am
ho cambiato la dll in lame_enc.dll e mi è uscito l'avviso di protezione di windows xp firewall xo qndo clikko su record mi dice BROADCAST ERROR -> CANNOT LISTEN TO PORT 8000
ho provato ad aprire anche la porta 8000 ma niente... ke puo essere?

potrebbe essere che non hai la versione full

ho risolto e sono riuscito a trasmettere 2 o 3 volte anche parlando..ora pero nn so ke gli sia preso, quando parlo gli altri nn sentono + niente....
la configurazione era su master e x parlare usavo l'effetto apposito..

dovreste fare un tools ke risolva i problemi del microfono xo..dato ke tutti hanno problemi di mic nn riesco a capire come mai non avete ancora risolo....

vi prego...c'è qualcuno ke mi puo guidare passo passo per la configurazione del broadcast...nn ci riesco proprio

Procuratevi un reindirizzamento IP gratis su www.no-ip.com per non dovere dare sempre l'indirizzo a chi vi ascolta (max 3 persone, meglio con mediaplayer)...e magari registratevi, le versione crackate sono fintocrackate...ma nascondono molti inganni e molti virus...

oki raga? .-)
SPA

Ok allora io ho fatto me so registrato su no-ip adesso che devo fare?

come faccio a registrare una versione finta-crack???per caso ci sarebe un utente così gentile da darmi il suo contatto di msn o qualcosa di simile per seguirmi passo passo in modo ke possa finalmente riuscire a configurare per il broadcast...ringrazio anticipatamente...vi sarei veramente grato

@ Nikox-90 -> L'unico modo che hai per ricevere assistenza su questo forum è compare il programma http://www.virtualdj.com/purchase/
La prossima volta che continui a scrivere lo stesso messaggio verrai bannato.

Cosa, cosa, cosa?! Cosa mi tocca leggere?! Come si fa a registrare una versione craccata? Ma dico, siete forse impazziti?! A parte che se avete la versione craccata, per esperienza personale, il programma non funziona come dovrebbe (modalità Time Code che non funziona, ecc.), ma potreste andare incontro a noie legali con l'Atomix Productions. Ascolta un povero fesso, comprate Virtual Dj e non avrete mai problemi. Potrete trasmettere in internet come e quando vorrete, potrete registrarvi, fare tutto quello che volete. Lasciate stare programmi craccati e affini, sono solo una fonte di guai e di virus per i vostri PC (la 3.2 craccata che utilizzavo l'anno scorso mi aveva installato un paio di worm nel PC). Comprate una MK2 e acquistate VDJ con lo sconto dell'Atomix Productions (84 euro). Per le fnzionalità e per la versatilità d'uso è come se fosse regalato... Vero forum?

Dj TMT... da scrackone a sgamascrackoni...^_^

..io cerco di farlo capire... qualcuno è più morbido, qualcuno e piu' duro..qualcuno più tirchio... qualcuno di crede più furbo!!!! e sulla parola "crede" si potrebbe aprire un dibattito.
comunqe mica è l'AutoCad, con poco sacrificio si compra l'originale e si entra a far parte di questo allegro gruppo di sognatori :-)
SPA

Regà,scusate se lo chiedo,ma per comprare la versione Pro,si può pagare attraverso contrassegno al momento che ti portano il programma?(lo chiedo perchè i miei genitori non si fidano di comprare il programma attraverso codici di carte,per loro va bene solo se pagho con qualcosa che non sia un codice di una carta).

PLEASE RSP!!!

(Cmq,domani parto,quindi per una settimana non ci sarò nel forum...)

spiega ai tuoi genitori che ormai esistono le carte di credito pre-pagate (che non sono usa e getta) per cui i rischi sono davvero minimi. la poste-pay è la più diffusa ma ce ne sono anche altre

penso proprio di no, mi dispiace...
prova con una carta prepagata tipo poste-pay...la possono intestare direttamente a te (poste-pay junior) e ti tornerà utile per eventuali altri acquisti in rete!
la sua attivazione ti costerà 5€ ma dovrai pagare 1€ per ogni operazione che effettuerai con la carta di credito...meglio di niente!
e poi, se scegli di ricevere virtualdj a casa, ti viene a costare di più di quanto paghi la versione speiale per internet! fatti due calcoletti e vedi se ti conviene realmente fare così...
ciao

Scusate se non sò niente,ma mi spiegate meglio come funziona questa carta POSTE-PAY?

trovi tutto qui. come diceva fabius, non è l'unica carta prepagata in giro sul mercato, ma è l'unica che mi viene in mente al momento...
se hai un ufficio postale dalle tue parti, puoi benissimo andare a chiedere spiegazioni, per fugare eventualmente i dubbi dei tuoi genitori.
comunque siamo off-topic!
parliamone in questo topic.
ciao

Ok grazie Joetmen e Fabius,più avanti vi farò sapere se finalmente potrò comprare sta benedetta versione PRO.Ciao.Grazie ancora dell'aiuto.

(Old topics and forums are automatically closed)