Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Giorni di prova di virtual dj pro

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

gioele7PRO (legacy)Member since 2009

Salve a tutti, vorrei sapere una cosa:

Premettendo che ho una console hercules RMX con virtual dj....ho attivato la settimana (che poi dovrebbero essere 20 giorni) di prova di virtual dj pro, volevo sapere se in questi giorni di prova ho tutte le possibilità, di mixaggio e anche per quanto riguarda lo scaricare file, di chi ha comprato virtual dj pro...perchè non mi riesce usare l'opzione mapper che non compare nei settaggi (per cambiare le button della console), e sul sito non mi riesce scaricare quasi nulla...ovviamente ho registrato nel sito il seriale di virtual dj che mi hanno dato in dotazione.
Una volta attivata la prova non mi è arrivato nessun altro tipo di codice seriale.

Posso usufruire di tutte le opzioni solo con la versione di prova?

Grazie
Gioele

 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 7:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione home tutte le funzioni i primi 10 minuti e con la prova di 20 giorni con virtual dj LE quasi tutto
 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 8:25 am
gioele7PRO (legacy)Member since 2009
quindi se voglio cambiare il settaggio dei tasti della console posso?e come posso fare? perchè nelle impostazioni non mi compare mapper, e inoltre sul sito mi dice che non ho la licenza per scaricare alcune cose...diciamo che attivando la funzione pro per il periodo di prova mi è cambiata la skin ma poi mi sembra tutto uguale.
 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 8:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con il seriale attuale puoi scaricare skin ed effetti audio da poter provare per 10 minuti sulla versione 7 home http://it.virtualdj.com/download/free.html
con questa installandola hai i privilegi della pro come cambiare la mappatura ecc per 10 minuti e poi il programma disabiliterà controller e funzioni...con la versione LE non puoi usare ne skin ne plug-in a parte quelli di base...
se vuoi continuare ad usarli devi comprare la versione pro...
 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 10:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 2:41 pm
volevo fare una domanda anche io per sapere anche altri pareri, siccome a me hanno regalato una console RMX ma il cd di virtual dj che c'era dentro era sbagliato perchè era quello della steel, se io passo alla versione pro mi danno la versione 7 di virtual dj e quindi la posso utilizzare anche con la mia console giusto??
 

Posted Tue 28 Dec 10 @ 7:32 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
yes l osconto vale anche con il seriale della steel
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 2:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Tutto giusto ;)

Siccome l'importo indicato è espresso in dollari, e quindi soggetto a variazioni quotidiane rispetto all'Euro,
per conoscere l'importo esatto per acquistare l'upgrade alla Pro, simula l'acquisto inserendo il seriale della tua versione LE nel riquadro come in figura sotto, fino ad arrivare all'inserimento dei dati per effettuare il pagamento.

Solo così conoscerai il costo esatto al centesimo.... Vai quì: http://it.virtualdj.com/buy/index.html



Le versioni LE della RMX e della Steel, danno diritto alla stessa percentuale di sconto.
Poi una volta ottenuta la PRO Full, avrai per sempre tutti gli aggiornamenti futuri gratuiti, sarai abilitato al download di tutti i Plugin disponibili sul sito/forum e avrai accesso a delle sezioni "Pro Level" del forum, ora a te nascoste.

Insomma, oltre la Pro Full non c'è niente..... è il massimo che tu possa avere ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 2:55 am
perfetto, sei stato chiarissimo, ero spaventato io perchè già hanno imbrogliato chi ha comprato la console e adesso non può nemmeno cambiarla perchè se la riporta al negozio non ne hanno un'altra per cambiarla e non li rimborsano nemmeno i soldi, li davano un buono da 380 euro da spendere solo a media world! per la versione pro ho guardato anche il prezzo in euro e mi dice che mi costerà 119,90! non è neanche tanto calcolando che potrò scaricare tutte le cose e avrò sempre gli aggiornamenti! me lo comprerò il prima possibile! grazie ancora ;)
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 5:25 am
gioele7PRO (legacy)Member since 2009
Grazie delle risposte, però mi sembra di aver capito che non serve a nulla attivare la prova di 7 giorni della versione pro, io pensavo che in quei sette giorni avrei potuto usufruire di tutte le possibilità come se avessi comprato la versione pro....quindi a cosa serve? Mi piaceva prima provarla un po e poi semmai comprarla.
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 5:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
tutte le funzionalità pro le puoi provare per 10 minuti ogni volta che apri la versione home gratuita di virtual dj...
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 5:44 am
gioele7PRO (legacy)Member since 2009
Ho capito grazie mille!

un'ultima cosa, quindi siccome non posso mappare ma posso solo cambiare le shortuts da tastiera, quando vado a mettere un loop da tastiera con li comando ''loop'' se voglio farlo più piccolo di 1 posso? se metto loop(1/2) mi rimette 1.
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 5:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Wed 29 Dec 10 @ 5:59 am


(Old topics and forums are automatically closed)