Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Hercules MK2 non riconosciuta

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve
premetto che ho acquistato una Hercules MK2 usata ed ho letto qualche topic nel forum però non ho trovato una risposta che risolva il mio problema.
Come detto,oggi ho acquistato una Mk2 ed ho provato subito ad effettuare l'installazione della console (faccio partire l'installazione da CD) però quando mi dice di collegare tutti le possibile periferiche Hercules, la console non viene riconosciuta (infatti compare un errore di Windows nella task bar in cui dice Periferica USB non riconosciuta).
Disinstallo i driver,scollego la console e spengo e riavvio il pc,vado sul sito della hercules e scarico i driver più recenti. Faccio partire nuovamente l'installazione e ricapita lo stesso problema!!!!
Tutte le volte che collego la console al pc,i tasti però si illuminano tutti,ma non viene riconosciuta come USB. Inoltre l'icona della Hercules nel Task Bar ha una croce rossa per cui penso che indichi un problema!!
Mi potete dare un aiuto per favore??Non so proprio come procedere;ho preso questa console perchè devo suonare ad una festa in appartamento il 31 dicembre all'estero,e non potendomi portare mixer e cdj (avendo solo per l'aereo il bagaglio a mano) ho pensato che fosse una buona soluzione comprarla (senza grandi pretese).
Grazie in anticipo!


PS
Ho provato a registrare il prodotto,ossia trascrivere il codice scritto nel cd allegato,però come ipotizzavo, mi è venuto il messaggio di errore codice già in utilizzo (o qualcosa del genere) :(
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 3:07 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non vorrei che ti hanno venduto una "patacca" !
E con il seriale già registrato per giunta....

Scarica e procedi all'installazione utilizzando i driver che ti linko di seguito: http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2010_HDJS_3.exe

Se riscontri lo stesso problema, prova a contattare l'assistenza Atomix da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

.... Anche se temo che si tratti di un problema di carattere Hardware :(

Nell'eventualità contatta l'assistenza Hercules da quì: http://ts.hercules.com/it/

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 3:19 pm
salve io ho un problema con l'mk2 ovvero nn riesco a far funzionare gli effetti che ci sono nell'mk2 cioe reverse ecc qualcuno sa come si fa per attivarli grz
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 6:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
avevo l'mk2 e se non ricordo male si va nella schermata degli effetti e per cambiarli dai tasti con la versione LE bisogna andare in effect dalla skin e assgnare i vari effetti ai tasti...
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 8:22 am

grazie per l'indicazione ma avevo già provato prima di scrivere il post.
quando collego la console,mi appare quel messaggio di errore di periferica non riconosciuta,e cliccandoci lì,apre la finestra relativa alla gestione periferiche,indicandomi quella periferica (la mk2 appunto) come periferica sconosciuta e nella sezione driver,nello stato della periferica viene scritto che i driver non sono stati installati.
quindi penso che il mio sistema operativo, win xp, stranamente non mi riconosca i driver (sia quelli vecchi che quelli più nuovi)..è forse possibile ciò???
dovrei fare una prova su un mac o su linux per tagliare la testa al toro.
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 3:21 pm
prova ad installare la console su tutte le USB
nel caso contatta l'assistenza
 

Posted Wed 22 Dec 10 @ 4:07 pm
Salve a tutti io ho lo stesso problema solamente che nella mia mk2 quando la collego lampeggiano tutte le lucette per 3 o 4 volte e poi il pc mi dice che la periferica non è stata riconosciuta (Il mio pc soddisfa tutti i requisiti di sistema richiesti nel manuale) Per favore datemi un aiuto perchè non so veramente come fare.Se tante volte serve il mio ID E-mail:kimoteck.98@hotmail.it
 

Posted Wed 11 Jan 12 @ 12:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano problema...sembra corrotto il firmware...
contatta l'assistenza hercules è l'unica
 

Posted Thu 12 Jan 12 @ 8:41 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
ho avuto lo stesso problema mesi fa con la mia rmx...il pc la vedeva come periferica sconosciuta.....ho risolto con l'efficente e competente servizio assistenza hercules, che dopo un rapido scambio di email attraverso il quale mi hanno fatto fare alcune prove sulla console (senza riuscire purtroppo a risolvere), me l'hanno sostituita gratuitamente in garanzia (peraltro scaduta da un paio di mesi, veramente gentilissimi). spero di esserti stato di aiuto ;o)

D.J. MaXimO
 

Posted Thu 12 Jan 12 @ 4:57 pm
Grazie Mille Adesso Proverò a contattare l'assistenza!!
 

Posted Thu 02 Feb 12 @ 12:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)