Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema grafica Vdj 7

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti.
Dopo aver ricevuto il mio primo vero notebook pochi giorni fa ho subito scaricato la versione home di vdj 7.
Ho il problema che spesso il pc si blocca per 1 o 2 secondi, ma questo solo graficamente mentre l'audio continua a sentirsi bene.anche 3 o 4 volte in 10 minuti, alcune volte mentre carica sul secondo player altre mentre va tranquillamente per conto suo.
Ho controllato di avere i driver più recenti , che ho essendo anche il portatile nuovissimo, e anche le directx sono le ultime come mi ha suggerito un amico ma nulla da fare. Non credo sia una limitazione della home, quindi vi chiedo da cosa può dipendere il problema? Il mio portatile è un toshiba satellite pro, cpu i3 , ddr3 4giga, scheda video intel GMA HD. Grazie a chi potrà aiutarmi
.
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 6:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
purtroppo è un problema che ha vdj7 e ce l'abbiamo quasi tutti noi utenti pro...non ci si può fare niente..io stesso ce l'ho e compare dopo una decina di minuti...
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 8:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intendo i blocchi sulla skin...parlo della grafica che io stesso continuo ad avere questo problema e se ne discuteva poco tempo fa con ancora la 7.0.1
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 10:37 am
Grazie della risposta.Cominciavo a pensare di avere un portatile non adatto xchè credevo fosse un problema di grafica o risoluzione grafica ecc. Grazie
 

Posted Tue 21 Dec 10 @ 4:40 am


(Old topics and forums are automatically closed)