Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: registrare in mp3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

benetorPRO InfinityMember since 2009
salve a tutti vorrei sapere come fare a registrare in mp3 dato che mi da "** Recor Error** can't open MP3 Encoder.
devo reinstallare qualcosa o cambiare i settaggi? ora posso registrare solo in WAV.
Grazie in anticipo. :D
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 3:32 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essendo possesore di una versione in bundle, e come dall nome LIMITED questa ha dei limiti, uno di questi e non registrare in formato mp3 ma solo in wav, se vuoi registrare in mp3 ed avere molte altre opzioni devi passare a la pro in ogni caso ci sono tanti programmi gratis per tarsformare i file wav a mp3 tipo questo WAV2MP3 e leggero e fa il suo lavoro saluti
Pochodj
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 6:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a parte che è meglio registrare in waw che in mp3!!! la qualità è alta e poi se proprio vuoi l'mp3 puoi sempre convertirlo con tanti programmini che si trovano in rete...
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 8:11 am
salve ragazzi vorrei chieder un aiuto...allora. io avevo registrato una canzona fatta da me con fl studio 9 e vdj 5 e lo avevo registrato con il registratore del computer mi dite dove posso cercarlo...lo so che questa domanda in questo topic nn c'entra niente ma nn sapevo dove altro chiederlo grz a tutti e auguri
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 12:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplice!!! usa lo strumento cerca di windows!!!
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 1:09 pm
riapri il registratore che hai usato
e guarda nel suo setting dove ha puntato i file in uscita.
Se ti ricordi almeno una parte del nome del file registrato
puoi anche rintracciarlo con il CERCA di windows.

Augh !
 

Posted Mon 20 Dec 10 @ 1:10 pm


(Old topics and forums are automatically closed)